Kikyo

« Older   Newer »
  Share  
wataaaaaaaa
view post Posted on 2/9/2007, 01:32




ok,non è il massimo,perchè la recensione che volevo farti quella volta era molto meglio..ma va beh..accontentati..XD


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Taita '92 @ 12/7/2007, 18:29)
T_T volevo postarne altre, ma purtroppo uno stronzo di fratello me le ha cancellate e mi rimane solo qst T_T

Titolo: Il futuro di Kikyo

rating: generale
personaggi: kikyo (ma chi l'avrebbe detto eh?xD) sesshomaru, principalmente
Genere: boh...penso sentimentale...


InuYasha…perché, perché aveva preferito scegliere quella ragazzina che lo avrebbe abbandonato piuttosto che lei?[Ma forse perchè sei morta?..ah,scusa,non sono affari miei,forse nemmeno l'hai notato..]
Naraku ormai era morto, eppure lo spirito di Kikyo non era stato placato, e ancora vagava sulla terra.[ma dio ti odia per caso?che abbiamo fatto noi fan di inuyasha per meritarci questo?ç_ç?]
Come mai si sentiva così attaccata alla vita nonostante l’avesse persa da tempo?[..evito di commentare...] Sapeva di non voler perire nuovamente, anche se aveva perso ciò per cui era tornata in vita. Sperava forse di che al mondo vi fosse ancora un posto per lei?[ma lo vuoi proprio sapere?XD] Erano solo sogni, illusioni. Lei non apparteneva più a quella terra,[sante parole..] a quel cielo, [ e sulle note di i belive i can fly...]ma non voleva farsene una ragione.[.....o'vero?]
Si sedette, era stanca. Aspettò che i suoi fedeli Schimidamachu arrivassero con nuove anime di donne morte [ja,ma che schifo..]nel rancore per permetterle di muovere ancora per qualche tempo quel corpo fittizio fatto solo di terra e ossa.[ti sei proposta per il nuovo film di Dario Argento?]
Ancora una volte si chiese perché il destino le avesse riservato una simile esistenza.[perchè l'autrice c'aveva la cazzimma...] Perché non era potuta invecchiare come una normale donna?[e si lamenta pure!!!]E perché le era stato tolto anche InuYasha, l’unica cosa a cui ancora tenesse davvero?
Basta farsi domande, [goaal!!]non era da lei piangersi addosso[ma non era fatta di terra?], e forse era solo arrivato il momento di dimenticare il passato,[si...si!!!] però…c’era una cosa che continuava a perseguitarla,[eh,no però...] una cosa che desiderava con tutta se stessa: una seconda occasione, una possibilità di cambiare il fato, di poter vivere nuovamente.[ma daaai...]
Una volta riempito il suo vuoto corpo con le nuove anime,[ma ti rendo conto quanto suona macabro?] si alzò. Non sapeva dov’era,[ti presterei il mio gps..ma sai....] ma in fondo non lo sapeva più da molto tempo,[colpo di scena!amensia signori e signore!]da quando aveva deciso di viaggiare senza sosta, senza fermarsi mai, se non per validi motivi.[ovvero toilette?riecco la fatidica domanda:ma non era fatta di terra?]
Avvertì una presenza demoniaca dietro di lei: prese arco e frecce e si voltò con la solita espressione impassibile che ormai la caratterizzava.[non ho mai visto la ceramica cambiare espressione sinceramente;ma forse lo fanno quando nessuno guarda..mistero...]
Nel voltarsi[[immaginate la ragazza del'esorcista] incontrò due occhi ambrati e intravide una lunga chioma argentea:[solo?allora era miope...sai che paura vedere solo i capelli e gli occhi...] per un momento sperò che fosse InuYasha, poi si diede della stupida per averlo fatto.[posso aggiungere qualcos'altro?XD]
Alcune nuvole simili a cotone oscurarono il sole, gettando cupe ombre sul volto di ghiaccio del demone.[scoperta,sessho abita in un frigo]
<sei il fratello di InuYasha?> chiese Kikyo, per niente spaventata,[secondo me se l'è fatta addosso,ma essendo di terra..] ma senza accennare a lasciare l’arma. <sì. Tu sei la donna che amò cinquant’anni fa e che ha ripudiato per quella ragazzina che non è di questo mondo se non sbaglio>[parla veramente tanto..altro che volto impassibile;sessho fatti gli affari tuoi,ne?]. La sacerdotessa, fremente di rabbia,[ancora immagino il vaso di ceramica che fermenta dalla rabbia] scagliò la freccia, che evitò volutamente il viso di Sesshomaru per pochi millimetri.[sessho:noo,il mio viso noooo!!!]
<si, non sbagli, sono io>. <mi fai pena. Ormai non puoi neanche più definirti umana e rimani ancorata a questa vita senza un vero scopo. Ti cibi persino delle anime dei tuoi simili: se un tempo eri una grande sacerdotessa, ormai sei solo ridicola>.[qui non posso ridere perchè ha ragione;me accarezza testa di sessho poi ci mette sopra il gelato;che fai?ndsessho tengo al frescondme] Kikyo lo fissò con sguardo pieno d’odio: [inutile dire che quel vaso è diventato un'ossessione,quasi lo sento ridere quando mi giro]la cosa che più le dava fastidio era che avesse ragione. Sul volto del demone comparve una sorta di ghigno malizioso,[immaginare sessho con un occhio che strizza e la bocca come un clown pazzo] poi questi le girò le spalle, forse non la considerava un pericolo, e se ne andò. [nessuno caga kikio..]Qualcosa la spinse a seguirlo,[chi è stato?fatevi avanti traditori!!] senza un vero perché, forse aveva letto qualcosa negli occhi di Sesshomaru, [kikio presenta laurea per la lettura nelle iridi;quando ha cercato lavoro ha scoperto che nn serviva a un tubo e s'è fatta suora]<signor Sesshomaru, chi è quella bella donna che la segue?> chiese Rin,[oddio!!diamo degli occhiali a quella povera bimba!] una volta che il demone ebbe raggiunto il luogo ove Jaken e la bambina si erano accampati <zitta Rin, non sono cose che ti interessano, e comunque è solo una non morta, la donna che il fratello del padrone amò cinquanta anni fa> disse il demone rospo.
<jaken, Rin: portate con voi la sacerdotessa mentre andate a cercare il cibo che vi è necessario> ordinò Sesshomaru, ma Kikyo non era molto d’accordo <io non ho bisogno di mangiare come umani ormai da molto tempo.> [bugiarda...è un pretesto perchè è a dietaXD]Non aveva intenzione di muoversi da lì, forse una volta rimasta sola con il demone avrebbe avuto l’occasione di parlargli.
<perché alla fine mi hai seguito?> chiese il demone[ma sei scemo allora,scusa?] <qualcosa mi dice che non ne sei realmente così sorpreso, che in un certo senso te lo spettavi, anzi, era quello che volevi>[battaglia psicologica,jah!] la sua non era una vera risposta. <perché mai avrei dovuto volere una simile cosa?> Kikyo fu colpita dal fatto che anche lo sguardo del demone non tradiva mai la minima emozione.[immaginare sessho in bagno mentre si spreme a tutta forza ma la sua faccia rimane fresca come un rosa mi fa venire i brividi..] <non lo so, dovrei essere io a chiedertelo, non ti pare?> <io non avrò mai niente da spartire con una come te, rifiutata persino da un mezzodemone[buahahahah!!l'ha detto!]…rivedi le tue ipotesi, è meglio>. La sacerdotessa si alzò di scatto: non aveva nessuna intenzione di sopportare oltre quegli insulti.[insulti?dove?XD]
Cadde a terra[dunque..ricapitolando;questa si alza di scatto e cade subito;ma è epilettica o cosa?]…qualcosa le stava strappando via tutte le anime,[O_o?] ma cosa?[ già..cosa?XD]
<le tue condizioni peggiorano a vista d’occhio,[ed ecco a voi dottor house versione epoca sen gokuXD] non riesci neanche più a reggerti in piedi>[quella sta stesa per terra...]. Si voltò, come pensava il tono canzonatorio era proprio quello del demone.[scusa,me nn ha capito;mentre parla canta?O_o?;sisi!!dob dee da bi du da bi diiiindsessho]]
Sesshomaru la prese in braccio[poi ti dobbiamo disinfettare..] sorprendendola (non chiedetemi come fa con un braccio solo…usate la fantasia XD). [..a me la fantasia non basta putroppo;quella pesa due tonnellate se non erro..]<ma…cosa…perché mi hai seguita?> [ripeto:si alcò di scatto e cadde a terra...e lui l'avrebbe seguita?!ma s'è girato e ha visto sto topo per terra]non se ne capacitava. <ti consiglierei di fare meno domande o potrei decidere di lasciarti qui>. [continua a parlare kikio caraXD]Kikyo sorrise: forse iniziava a comprendere il modo di pensare e di agire del fratello di InuYasha.
<non è che forse eri preoccupato per me?> già si immaginava la risposta <per te? Pfui>. Come previsto, ma aveva capito che non doveva dargli troppo peso.
<sacerdotessa!E’ giunta per Voi l’ora di tornare alla morte, ormai da tempo non dovreste più camminare tra i vivi!!> il monaco aveva sorpreso Kikyo mentre questa si era allontanata dal demone per attendere nuove anime, che non erano ancora arrivate: [la prossima volta scegli posta expressXD]in quelle condizioni era troppo debole anche per difendersi da quel campagnolo. Sorrise di un riso amaro: ormai sembrava esser giunta la sua ora.[allora tutto questo era successo mentre lei si alzava di scatto e cadeva per terra mentre sessho cantava da bi duu??XD]
Il vento…cosa voleva dirgli?[oh,shit!il vento parla?!]Era forse lì per ricordargli quel qualcosa che voleva dimenticare?[..il vento..parla..] Per parlargli ancora una volta della sua padrona?[Kagura?] No, questa volta il vento aveva un obbiettivo ben diverso: [Il vento pensa?!O_O?!]gli portò l’odore della sacerdotessa[oddio,sessho non morireee!!!] e quello del monaco. Qualcosa gli suggerì[forse il vento?XD] che la situazione non era così calma come sembrava, forse era il suo istinto. [è un cane..]
<spero che la vostra anima trovi la quiete. Pregherò per Voi>. [certo,uno parla così mentre uccide qualcuno..]Kikyo chiuse gli occhi: era pronta.[oh,e prima che faceva tutte ste scenate sul rimanere in vita..] Forse finalmente la sua anima avrebbe trovato la pace…[^-^]no, ne dubitava fortemente.[ma che è scema?O_o?]
Non avvertì niente, [e che ti aspettavi,che ti toccava?]così riaperse[li ha persi di nuovo,,sai,rotolano spesso in gito;occhi biricchiniXD] gli occhi e notò subito il monaco disteso a terra[assassiniiiiiii] ed il demone di fronte a lei. Fissò il bonzo <tranquilla, non è morto, non mi sporcherei mai le mani con il sangue di un insulso umano>.
Sesshomaru si avvicinò: il vento aveva forse [e sia per il volere del vento...]voluto avvertirlo che stava per perdere un’altra donna alla quale ormai teneva?[ma l'ha incontrata 5 min fa!!!]
<non capisco perché continui a venirmi a salvare>. [l'autrice mi ha costretto,che vuoi da me?ç_çndsessho]Lui si avvicinò ancora di più [noooooo!!ndsessho]<forse spero di ricavarci qualcosa>.[la morteeee!!ndsessho] La sacerdotessa si perse in quei freddi occhi ambrati, che le ricordarono tanto quelli di un’altra persona, provocandole un’acuta fitta al petto.[vade retro,satana!ndsesho]
Lui la tirò a sé con decisione e, come sempre, senza tradire alcun sentimento.[e qui sessho è morto..ç_ç...] Il battito ed il respiro di Kikyo accelerarono.[puzza....ç_ç...dnsessho risorto] Era sempre riuscita ad essere così fredda e distaccata, eppure ora il suo cuore non voleva più obbedirle.[cuore?dove?]
Sesshomaru si chiese cosa mai stesse facendo, [ e ce lo chiediamo tutti!che cazz.. stai facendo?!]cosa mai avesse fatto nascere in lui il desiderio di baciare quella donna.[non lo soooo,davvero,non lo sooo,ho paura!!ndsessho] La guardò ancora una volta:[e si sentì svenire...la bava dalla bocca] erano vicinissimi e gli occhi di lei erano ormai chiusi, quasi ad indicare una sorta di rassegnazione o un assenso.[uccidiamola finchè ho l'occasione!ndsessho]
Si scostò e la sacerdotessa si risvegliò come da una specie di trance.[ah,era una trans...non lo sapevo..] <ma cosa…?> chiese stupita[azz...stupita..] <pensavi davvero che mi sarei abbassato a baciare una stupida umana come te?Ma fammi il favore…>[ e sessho ha sconfitto il maleee!!!] se ne andò, senza essere convinto delle proprie parole.[qui c'è lo zampino del'autrice..]
Ancora una volta respinta; cosa aveva fatto per meritarselo? [mah..non saprei..XD]Quale colpa le impediva di essere felice?[te lo devo proprio dire?non ti piacerà..] A quel punto più nulla la legava alla vita terrena, si doveva rassegnare: non avrebbe avuto altre possibilità dal destino.
Sapeva cosa fare e come:[me avere cervello di gallina,me mettere 3 ore per pensare..gah..ndkikio] doveva tornare al luogo al quale era stata strappata[comincio a pensare strano..o_o..] da quella maledetta strega; quello raggiunto per la prima volta cinquanta anni prima.
Allontanò gli schimidamachu: non le sarebbero più serviti una volta che si fosse liberata da quel corpo.
Kikyo venne avvolta da una strana luce, che la avrebbe guidata nel suo viaggio.[l'abronzatura..]
<non ti facevo così idiota> [Ma serio?!]Sesshomaru era lì. Estrasse la Tenseiga e con un unico gesto tagliò la luce[non ha pagato la bollettand sessho:eh?ma sono morta!nd kikio: eh,ma la luce costandsessho: doh..ndkikio] e anche la donna si sentì immediatamente diversa.[magari squartata in due?XD] Provò a chiedere spiegazioni.[risponde l'ufficio informazioni,dica pregoXD]
<non volevi avere una seconda chance?![chance,vai con l'ingleseXD] Ce l’hai anche se non da umana: non potevo farti tornare in vita come tale, visto che non lo eri più da tempo. Ora sei un demone, non ti sembra uno scherzo del destino?>[ahahahah!!..io piango...ç_ç..] <no. Forse è una delle cose migliori che mi sia capitata^^> infondo così gli sarebbe potuta stare per sempre accanto.[a noi no.]
<vieni, andiamo> <aspetta…grazie Sesshomaru…grazie per tutto^^>. Lui fu così veloce che quasi non lo vide e una volta scioltisi [te l'avevo detto che se la toccavi ti squagliavi!!]dal bacio, rimase a fissare il vuoto per la sorpresa.[attacco epilettico,mo cade di nuovo!!]
<te l’ho detto che non do mai niente per niente. Ora andiamo>.[pervertito..*//*..]
Forse finalmente le cose sarebbero andate per il verso giusto.[poi si è scoperto che avevano sbagliato strada..oh,se solo qualche anima innocente avesse prestato loro il suo gps..XD]
Fine
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 13:47
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


sto morendo dal ridere...per una volta che avevo scritto una ff seria su kikyo ( e mi è costato molto) xD schiatto, mo muoio xD Bravissima anche in questo xD
 
Top
16 replies since 12/7/2007, 17:29   150 views
  Share