Perdonate il Disturbo, dopo aver visto la mia precedente presentazione (risalente a 4 anni fa) mi sento in dovere di farne una più.... aggiornata e consona X°°

« Older   Newer »
  Share  
A i z e n«
view post Posted on 3/3/2012, 11:40




Salve a tutti! :D
Come ho già specificato nel titolo, sono un vecchio utente di questo stupendo forum ( la mia precedente presentazione è questa https://animefiction.forumfree.it/?t=26332177).
Visto che la mia precedente presentazione è stata scritta nel periodo più buio della vita umana (l'età definita dagli scienziati "bimbominchiosa"), ritengo opportuno scriverne una migliore. XD


Quindi,
Molto piacere, il mio some è Aizen e ho 17 anni.
Amo follemente lo yaoi e questo lo devo in gran parte a questo meraviglioso forum che ho accantonato purtroppo (mea culpa u_u) perché ormai dilagano Social Network più "in" e aggiornati dei bei vecchi forum e quindi mi sono maggiormente dedicata a quelli.
Chiedo venia :*mi inchino*:
Che dire di me? Beh oltre allo yaoi (una delle mie ragioni di vita), mi piacciono gli anime e i manga, la cultura giapponese e le culture classiche per deformazione professionale (frequento il liceo classico).
Mi cimento spesso e volentieri nel disegno e nella grafica, ma sono una completa frana nello scrivere fanfiction di ogni sorta, perciò mi limito a leggerle XD e magari a commentarle.

Penso non ci sia più niente da aggiungere, perciò
Nice to meet you (again, aggiungerei)! :*drug addicted*:
 
Top
°asphyxiation°
view post Posted on 2/4/2013, 17:38




Oh! Benvenuta! Quanti ricordi e quanti anni che non torno qui!
Arrivati ad un certo punto mi hanno pure eliminato l'account!
Non so se qualcuno è vivo, ma presa da una botta di malinconia mi sono registrata nuovamente.
 
Top
1 replies since 3/3/2012, 11:40   37 views
  Share