Notte proibita.., Sessho/Rin..di questo tempo!VM16!^^

« Older   Newer »
  Share  
wataaaaaaaa
icon12  view post Posted on 22/6/2007, 18:37




Eravamo in vacanza,era piuttosto carino.. considerando che il luogo in questione erano le Bahamas.
Tutto sommato mi ero divertita.Infatti..ho incontrato una persona molto interessante!
Era il mio secondo giorno e finalmente ero decisa ad uscire dalla mia stanza d'albergo,mia perchè i miei genitori avevano bisogno della loro privacy,a me andava benissimo,meno rotture e prediche.Mi pettinai i capelli in una piccola coda sul lato della spalla sinistra e dopo essermi messa un costume bianco a due pezzi e una leggera veste estiva,mi armai di un cappello e di una borsetta.Scesi finalmente giù,ancora con dei ripensamenti ma decisa,strano,eh?
Nel salotto non incontrai nessuno della mia età,quasi tutti novelli sposi o vecchietti. .probabilmente la loro ultima vacanza prima di schia..oops!Che ci posso fare?Sono così da quando mi conosco..
Cercai di non sbattere contro nessuno e proseguii nella mia passeggiata,senza badare a nessuno.Del resto ho sempre fatto così,fa parte del mio essere.
Ma..c'è una persona che non la pensa allo stesso modo..
Il mio ragazzo,Inuyasha...testardo,non che io sia da meno,ma soprattutto...gelosissimo!!!
Mi ha lasciato andare quasi morendo,vedessi che faccia da cane bastonato,anche se ha fatto una scenata degno di un Oscar!!
Una cosa devo ammetterla però:bacia da dio!E' anche il mio primo vero ragazzo,io non ne avevo mai cercato uno..ma come dire,mi ha letteralmente conquistata.
E' strano che non ne risenta della sua assenza.
Arrivai sulla spiaggia e notai con piacere che non c'era quasi nessuno,vabbè,considerando che era tramonto inoltrato...pensavo che fosse per questo che la maggior parte delle coppiette fosse venuta in questo posto.il panorama era stupefacente!
Mi misi a guardarlo senza rendermene conto,affascinata dallo splendore del sole che il mare rispecchiava su se stesso.
Dopo poco il sole sparì e improvvisamente sentii un brivido percorrermi la schiena,di conseguenza emessi un leggero gemito chiudendo gli occhi per la sorpresa.Istintivamente mi girai e vidi davanti a me apparire una lattina...gelata di qualche bibita che non avevo visto fin'ora,ma che dall'immagine sopra non pareva male.Mi concentrai così tanto sulla lattina da non accorgermi che che quella non poteva galleggiare nell'aria e che ci doveva per forza essere qualcuno dietro.
Una sensazione di irrequietezza mi pervase all'istante,eppure quella sensazione mi era familiare..ma dove?
Prima che riuscissi a capire qualcosa intravedi qualcosa di del colore del argento..lunghi e splendidi capelli argentati...
I....Inuyasha?!Rimasi scioccata!
Dunque la sua testardaggine giungeva fino a questo punto?!Eh no!Altro che gelosia,questa è ossessione!!!
Quasi quasi provai il desiderio di dargli uno schiaffo,ma uno di quelli rumorosi che lasciano il segno!Ringrazio Sango per questo,con un fidanzato donnaiolo come il suo c'è ne vuole di pazienza..quella ragazza è una santa!
Alzai la mano ma inconsciamente la fermai a metà aria..proprio una figura degna da Oscar...
Non riuscii a dire niente,anzi,per un attimo non fiatai!Davanti a me..altro che Inuyasha!Un figone da paura!!!
Alto,con un fisico mozzafiato!!!!
Pelle diafana...occhi pungenti in un tocco orientali di un colore..direi molto simile a quello di Inuyasha,e lunghi capelli argentati..che alla luce soffusa di quel tramonto mi abbagliarono completamente..
quegli occhi,al momento mi guardavano con sorpresa e un misto di curiosità;okay,la figura l'ho fatta e l'imbarazzo non lo può far sparire manco mago Merlino..e a questo punto...
-Ciao.
Osai dire con non poca emozione attendendo con fervore una sua risposta.Non rispose e per un momento,direi neanche un attimo,mi parve di vedere le sue soffici labbra inclinarsi in una specie di sorriso facendo intravedere candidi,ma dall'aspetto temerario,canini.Un demone,mi pare ovvio.
Subito quel impressione sparì,e la sua espressione tornò seria.Mi sconvolse quella rapidità a cercai di non mostrarmi scomposta..mi ricordai di avere ancora la mano sospesa in mezzo al nulla...cavolo.
Ancora un po’ di quella luce si specchiò nei suoi occhi ambrati…era come se brillassero..nel buio ormai imminente…
Che razza di farabutto.
-Sai..
Iniziò calmo,mentre io mi sentivo bruciare.
-Te ne stavi lì impalata fissando un punto indefinito,nel frattempo era passato un vecchietto che ti ha alzato la veste per guardarti sotto...
Concluse sorseggiando la sua bibita con una naturalezza sconvolgente,per me ovvio.Un vecchio mi ha guardato sotto la gonna?!Questa poi!
-Ma com'è possibile?!
Replicai quasi furiosa,in un certo modo prendendomela col bel fusto.
-Ma se io non ho sent...
-Scherzavo.
Mi sentii morire. Finì di sorseggiare da quella lattina strana e poi me la porse.
-Ne vuoi un po'?
Okay,quello era il culmine!!Ero furiosa!
-Sì,grazie.
Sì,grazie?!Ma che cavolo mi era preso?!Scherziamo?!Prima mi manda quasi all'ospedale in procinto di un attacco di cuore poi..scherzavo?!
....la presi lo stesso la lattina....che ragazza debole di spirito..
Fissai per un attimo l'insegna,e per quanto mi sforzassi non riuscivo a capirci niente,poi guardai lui e il cuore mi batte forte.
Sentii il sangue volarmi in testa e bere quella bevanda fredda mi parve l'unica possibilità di scampo ad un'altra figura di me***a.
Tu-tum...tu-tum...tu-tum...
Il cuore continuava a battermi forte,non succedeva da tanto tempo.Ma cosa cavolo mi stava accadendo?!
Mi sentivo bruciare,le mani mi sudavano...e poi...poi....mi accorsi che da quella lattina ci aveva bevuto prima lui..
Dunque,era un bacio indiretto?!
Ammettilo:sei fusa,completamente fusa.
-Ti piace?
Chiese salvandomi da una futura emorragia nasale,ma la sua voce fu così sensuale quasi da farmi svenire all'istante!
Dio,cos'è questa sensazione?Cos'è questo peso che sento sul petto?
In effetti,ora che ci penso,mi successe la stessa cosa quando incontrai per la prima volta Inuyasha.
Allora...che sia..no,non può essere,non deve esserlo!!!
Sono proprio una mollacciona,ma sembra proprio che i demoni abbiano questo effetto su di me.Sono tentatori del diavolo...ti attraggano nella loro rete,ti catturano con le loro parole..poi..ti mangiano....
Lento... assaporando avidamente ogni tuo respiro...
Poetica?Io?!
Ma non diciamo sciocchezze!
….eppure……


Continua...commentate!!




Edited by wataaaaaaaa - 4/7/2007, 12:44
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 19:04
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


brava...non vedo l'ora di leggere il continuo *_* me aspetta impaziente.... image image image troppo billa *__*
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 22/6/2007, 19:11




Hihih!Thanks!!! image
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 19:35
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


è belliximissima....tra quanto pubblikerai il continuo??*__* image
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 23/6/2007, 08:57




Dont know...l'ho scritta a getto questi giorni..bò.Spero presto,ma se il mio sonnambolismo continua...non avrò la mentalità necessaria x continuarla...sigh.
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 18:35
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


dobbiamo provvedere Oo...nn puoi nn andare avanti ç_ç
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 23/6/2007, 18:39




hahahaahah!!!!ce le hai ancora quelle pillole?=_=...
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 18:40
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


posso provare a controllare, ma ti avviso che hanno diversi effetti collaterali xD
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 23/6/2007, 18:44




Lascia stare quelle azzurrine..le conosco fin troppo bene..sono rimasta paralizzata tutta la sera..obrobrio...
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 18:45
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


e quelle giallognole dall'aria insana????xD
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 23/6/2007, 18:48




Alla senape?No,ci sono allergica...XP!
SPOILER (click to view)
senti,andiamo in off topic...
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 18:54
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


SPOILER (click to view)
ragione xD....sono sicura che trovarai le pillole giuste xDxD :P
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 23/6/2007, 18:55




Hihihihi!!!! image image
 
Top
chyo-chan
view post Posted on 27/6/2007, 11:30




è bellissima :wub: :wub: complimenti!!^^ nn vedo l'ora di leggere il continuo :wub:
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 27/6/2007, 11:57




Ma grazieeeeeeeeeeeeeee!!! image
 
Top
94 replies since 22/6/2007, 18:34   560 views
  Share