Le tre ragazze, una ff con Naraku, Inuyasha e Sesshomaru ai nostri tempi!!

« Older   Newer »
  Share  
SESSHOMARU1989
view post Posted on 9/7/2007, 09:06




Ciao!!!!!!!!!!!!!!spero vi piaccia la mia ff!!!!!!!!!!!!

Ps: i personaggi femminili nn sn quelli ke pensate!!!!!!
MA comunque ha vuto un grosso successo in un altro sito!!!


Ci troviamo al centro di Tokyo, in un letto una ragazza distesa...aspettava con ansia che la sua sveglia suoni...per dare il via al suo primo giorno di scuola...non vede proprio l'ora di alzarsi ogni giorno presto per recarsi a scuola...
Stiamo parlando di Claudia, una ragazza alta, studiosa e con un sorriso sempre stampato su quel dolce viso...e non dimentichiamo il suo corpo perfetto!
Non vede l'ora di ricominciare la scuola, rivedere le amiche e conquistare nuovi ragazzi!!!!
La sveglia finalmente suona, la spegne, e va al bagno...
Si infila sotto la doccia uscendo dopo 5 minuti...indossa l'uniforme scolastica che lei adorava tanto!
Si trucca per essere sempre impeccabile...non si sa mai che incontri l'uomo della sua vita andando a scuola.
In quel momento aveva in mente un solo pensiero <finalmente ricomincia la scuola!!!!>

Siamo ad est di Tokyo, una ragazza distesa per tutto il suo grande letto, aspetta che la sveglia suoni...per dare il via a 9 mesi infiniti da incubo.
lei è Jessica, una ragazza alta, lunghi capelli marroni, occhi verdi e con un fisico mozzafiato!
si fa una doccia, indossa l'uniforme che lei odiava ed esce dalla sua stanza, con un solo pensiero fisso in testa <finalmente potrò incontrare nuovi ragazzi!!!>

Adesso invece, ci troviamo nella periferia di Tokyo.
Un sole caldo illumina il viso di una ragazza, che sta cercando di riaddormentarsi nonostante il fracasso della sveglia che suona da un quarto d'ora...ma non sembra che alla ragazza importi molto.
Stufa di tutto quel rumore si alza contrariata dal letto...butta la sveglia fuori dalla finestra...e si avvia verso il suo enorme bagno...si fa una doccia uscendo dopo 10 minuti.
Rosmery, è una ragazza sportiva, alta, con i capelli lunghi e neri, occhi nocciola e con un corpo atletico, perfetto e sodo.
Indossa l'uniforme scolastica senza preoccuparsi di vedere se l'ha messa bene. L'uniforme risalta le sue forme perfette nei posti giusti...ma, alla ragazza non importa niente.
Esce dalla sua immensa camera da letto per avviarsi al piano di sotto con in mente una sola frase <ma KE ROTTURA DI COGLIONI!!!!!!>

Claudia, scende le scale molto in fretta...entra in cucina, si mette un toast in bocca saluta i genitori ed esce di casa, per prendere il tram...vuole assolutamente arrivare all'apertura della scuola! "Devo assolutamente prendere il tram prima!!!!!Mh...se Rosmery o Jessica mi vedessero correre adesso mi prenderebbero per una pazza!"
Detto questo arriva finalmente alla fermata del tram.

Jessica, scende le scale con calma...si siede a fianco della sorella minore e comincia a mangiare la buona colazione che sua madre ha appena preparato.
Finito di mangiare si alza da tavola, saluta la sorella e la madre e si avvia verso il garage a prendere la sua moto. Una volta arrivata le dà ancora una piccola lucidatina per poi sgommare a tutto gas verso la scuola.

Rosmery invece scende le scale entra nella sala da pranzo e si siede all’estremità del tavolo.
Non spiaccica mezza parola, mentre suo fratello minore parla senza mai interrompersi neanche una volta con il loro padre.
Finito di mangiare, si alza da tavola…
“Ciao Rosmery!” suo fratello Alex la saluta, ma lei non lo degna neanche di uno sguardo e si dirige verso il suo immenso giardino, per andare a prendere la sua stupenda Ferrari, appena comprata l’estate scorsa.
Una volta salita, chiude lo sportello e parte a tutta velocità verso la scuola.

Intanto, tre ragazzi, il primo non molto alto con i capelli lunghi argentei, due occhi ambrati e con due buffe orecchie canine; il secondo alto, con i capelli lunghi fino a sotto il sedere neri, con due meravigliosi occhi rossi mentre il terzo anch’esso alto, capelli lunghi argentei e con due meravigliosi glaciali occhi ambrati….
Si stanno dirigendo verso l’istituto scolastico, sgommando a tutta velocità sulle loro tre splendide auto da corsa.
Una volta arrivati entrano nella pasticceria vicino alla scuola, per andare a fare colazione…
Ma chi lo avrebbe mai pensato che proprio dentro quella pasticceria si incontreranno con tre ragazze???

Continua…
Commentate...
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 12/7/2007, 18:43




Ohohooho!!!Io lo so chi incontreranno..hihihihi....
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 15/7/2007, 13:41




si ma nn lo dire a nessuno ;)
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 14:15
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


Bellissima mi piase moltissimo...vojo leggere il continuo ^^
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 22/7/2007, 07:27




ohohohoho!!sapessi cara...
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 22/7/2007, 20:28




Dai! ti accontento!!!!


IL PRIMO INCONTRO
- Capitolo 2° -

<ce l'ho fatta!!!!!> Claudia era appena arrivata a scuola, anzi, appena arrivata all'apertura della scuola.
"Ciao Claudia!" una voce richiamò l'attenzione della ragazza "Jessica...ciao!!!!!"
J- Sapevo che saresti venuta presto anche il primo giorno di scuola
C- Certo...non mi perdo mica occasioni simili!
J- Fai tanto la studiosa...non troverai mai uno che riesca a sopportarti...
C- Come sarebbe a dire??!!
R- Ehi!Cosa ci fate tutte e due qui a quest'ora del mattino?
C-J- Rosmery!
R- ragazze...
J- è tua quella ferrari, Rosmery?
R- si certo! L'ho comprata l'estate scorsa...
C- Rosmery! è vero che verrai con me all'apertura della scuola...
R- Ma non ci pensare neanche per scherzo!!! Io ho altri progetti per stamattina!!!!
J- Ad esempio??
R- ad esempio andare in pasticceria vicino alla scuola...
C- Ma hai fatto colazione?
R- certo che l’ho fatta che domande!!!! Ma ho comunque fame
J- ti accompagno!
C- ma…
R- vieni con noi?- la interruppe subito Rosmery
C- NO!!! Lo sai che io devo mantenermi in linea!!!!!
J- è pazza
R- probabile...comunque noi andiamo, ciao!
C- no aspettate!!!!
R-J- che c’è???
C- verrò anch’io…ma non comprerò niente da mangiare…
J- non dovevi andare all’apertura della scuola???
C- si ma…preferisco stare insieme alle mie due migliori amiche!- rispose sorridendo
R- allora andiamo! Devo assolutamente mangiare qualcosa…
Dentro alla pasticceria….
I-Adoro fare colazione in questa pasticceria!!!
N- già, hai ragione. Le paste qui sono squisite
Solo uno non disse nulla..
I- lo pensi anche tu Sesshomaru?
S- vado a prenderne un’altra…
N- quante parole….
I- tanto non lo ammetterebbe mai che sono buone
N- già! Hai perfettamente ragione!

J- Rosmery mi offri una pasta?????
R- ma non ce li hai i soldi?
J- devi fare per forza la tirchia anche il primo giorno di scuola!!!
C- in effetti ha ragione…offrigliene una
R- uff…..d’accordo
Commesso- desidera?
J- vorrei: due cornetti alla crema e uno senza. E non dimentichiamo una tazza di latte caldo!
R- la parola “dieta” non l’hai mai conosciuta?
J- si, ma sai che sono a stomaco sfondo
R- tanto pago io, vero?
J- già…
C- ehi, ragazze….
R-J- che cosa c’è?
C- guardate chi si sta avvicinando…è IL FIGO SESSHOMARU!!!!!! Il ragazzo più carino della scuola!!!!!
R- e chi se ne frega!!!!!
C- come sarebbe a dire chi se ne frega??!!
J- In effetti non è un brutto ragazzo…ma ho sentito dire che non è un ragazzo da coppia fissa
R- sarebbe a dire che si porta a letto una ragazza per mollarla il giorno dopo?????
C- alcune volte….
R- bene….perchè tanto non è il ragazzo che fa per me…
J- non ti eccita perché è misterioso????
R- per niente
C- AAAAAAHHHHH!!!!!! Guardate!!!!!!!!!!! è Naraku!!!!!!!!!! Che pezzo di gnocco!!!!!!!!!!!
J- ma non ti stavi interessando a sesshomaru?
C- prima di vedere che c’era Naraku! Guarda che stupende spalle larghe, che sguardo, che…
R- Abbiamo capito che ti piace
J- ecco!!! Non farci la lagna!!!
C- oh, scusatemi tanto se sto solo descrivendo un bellissimo ragazzo- detto questo Claudia usci dalla pasticceria, un po’ offesa
J- ma che le è preso?
R- non ne ho la minima idea…c’è un tavolo vicino ai pesci, vallo a prendere!!!
J- che coincidenza è vicino al tavolo di sessho….
R- E allora? mi piace mangiare vicino ai pesci…che c’è di strano?
J- niente niente
Rosmery ordinò la sua pasta con il suo succo, e andò a sedersi al tavolo…
Mentre stavano mangiando, Naraku si separa dagli altri per andare a scuola perché doveva andare a parlare con suo padre, cioè il preside dell’istituto-.
Appena Naraku usci…vide in piedi al lato della pasticceria, Claudia…
Potete immaginare la sua reazione<///////////////////////////////////////////////////////////>
Dopo uno sguardo negli occhi Naraku entrò a scuola …
Dopo circa 5 minuti uscirono dalla pasticceria sia Rosmery che Jessica.
C- Ragazze!!!!! Indovinate chi ho incontrato!!??
R- fammi pensare…Naraku?
C- brava!
J- mi chiedo come abbia indovinato…
C- è stato meraviglioso….
Mentre le tre ragazze discutevano uscirono dalla pasticceria anche Sesshomaru e inuyasha…
I- Mi chiedo di chi sia quella stupenda ferrari rossa parcheggiata vicino alla tua lamborghini Sesshomaru…( visto ke anche mio zio ha 1 lamborghini ho pensato di scriverla…STEFY NN PRENNDERMI X UN COPIONE!!!!!!)
S- naturalmente uno degli insegnanti….chi è che riesce a mantenere una macchina del genere?
Rosmery che aveva ascoltato tutto si girò verso di loro, nonostante le sue due amiche la stessero cercando di fermarla…ma non ci fu niente da fare…
R- PER TUA INFORMAZIONE QUELLA SPLENDIDA FERRARI, APPARTIENE ALLA SOTOSCRITTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I- non dire sciocchezze! Mi spieghi perché mai una ragazzina come te dovrebbe avere una macchina stupenda come quella!
R- mi stai dando della bugiarda cagnaccio!!??
I- cagnaccio a chi???!!!
Sia Claudia che Jessica stavano cercando di tenerli distanti…
Si intromise nel discorso (cosa MOLTO strana) Sesshomaru…<mettiamola alla prova..>
Sesshomaru si mise in mezzo a Rosmery e ad Inuyasha, si avvicinò alla ragazza, e con due dite avvicinò il viso di lei al suo, creando uno spazio tra un viso e l’altro di 3 mm…
Sesshomaru le sussurrò in modo che potesse udire solo lei “Guarda che se mi avrai mentito…questo tuo bel visino, sarà rovinato, è tutto chiaro ragazzina?”
“Guarda che io non mi chiamo “ragazzina”, io ho un nome ed è Rosmery!
“Allora tutto chiaro, Rosmery?”
“Guarda che non mi fai nessuna paura, caro il mio Sesshomaru”
“Fai male a non averne…”
Detto questo Sesshomaru se ne andò insieme ad Inuyasha <vedremo se mi avrai mentito>
Rosmery non era per niente intimorita
C- Rosmery…che cosa ti ha detto Sesshomaru?
R- Niente di importante
J- sei sicura?
R- dai andiamo! Se no va a finire che entreremo in ritardo
Rosmery si allontanò dal gruppo per avviarsi in classe…ma Claudia e Jessica erano preoccupate per la loro amica…
C- Rosmery…

Continua...
COMMENTATE IN TANTI MI RACCOMANDO!!!!!!!!
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 23/7/2007, 08:20




Oh,ma io già sapevo come continuava....XDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!*ride come una frenetica*
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 13:39
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


mi preoccupi quando fai così, sai?^^'' cmq si si, davvero bella...me aspetta prossimo continuo ^^
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 29/8/2007, 16:24




e cm sempre il terzo cappy nn può certo mancare!!!!!!!!!!!!!


LA SORPRESA
- Capitolo 3° -

Una volta rientrati a scuola Claudia si mise a correre in classe per prendere i posti...ovviamente Rosmery e Jessica arrivarono camminando, non si sarebbero mai messe a correre per una simile sciocchezza!
Una volta entrate in classe e dopo che si misero a sedere iniziò purtroppo la lezione...
Alle prime due ore meno male che il prof spiegava solo cosa avrebbero fatto quest’anno e di tutte le attività scolastiche…dopo di che entrò il preside a dirgli sempre le stesse cose che si dicono il primo anno.
All’improvviso…
preside- Hitomi Rosmery, vorrei parlarti un attimo, saresti cosi gentile di venire nel mio ufficio, grazie-
Rosmery- si certo signor preside…
Detto questo Rosmery si avviò verso l’ufficio del preside…
Ovviamente come succede ogni volta che Rosmery è strana Claudia e Jessica…
“ Jessica, non pensi che Rosmery da quando ha incontrato Sesshomaru sia diventata improvvisamente strana???”
“ si hai perfettamente ragione…ma cosa gli avrà detto?”
“ sappiamo tutte e due che Rosmery non ce l’ho dirà mai, nonostante siamo le sue due migliori amiche…perché lei…”
“ perché lei è troppo orgogliosa….”
“ già hai ragione…lasciamo che sia lei a dircelo”

Intanto Rosmery era nell’ufficio del preside…
Preside- Buongiorno Rosmery, come stai?
R- sto molto bene, grazie
P- sono felice…bene, Rosmery da domani inizierai i tuoi allenamenti di calcio, contenta?
R- d’avvero?????- rispose Rosmery con un sorriso splendente
P- si certo..ma ho anche una brutta notizia da darti
R- sarebbe?
P- purtroppo la tua allenatrice…è andata in pensione…
R- com’è possibile????
P- non lo so molto bene il motivo, ha solo detto che ormai era anziana e non poteva più allenare la squadra di calcio femminile...mi dispiace
R- Non si preoccupi, sono solo cose che capitano- cercò di darla a bere, ma il preside se ne accorse, perciò volle darle direttamente la bella notizia
P- comunque ho anche una bella notizia
R- mh??
P- ho rimediato un nuovo allenatore…- detto ciò il preside fece accomodare nella stanza il nuovo mister
P- Rosmery, ti presento il tuo nuovo mister…
?- chi non muore si rivede, non è vero ragazzina?
R- questa voce…
Rosmery si girò di scatto.
P- vi lascio soli per discutere fra di voi
Detto ciò il preside se ne andò, lasciando soli nel suo ufficio Rosmery con il suo nuovo allenatore
R- sei veramente tu il mio mister???
?- certo che sono io!!!chi pensavi che fosse cappucetto rosso per caso??
R- sarebbe stato molto meglio
?- comunque che ti piaccia o no io sarò il tuo nuovo allenatore, e ciò che ti dirò di fare tu la farai tutto chiaro???
R- Te lo puoi scordare!!!!
?- allora scordati le partite quest’anno…
R_ tu…d’accordo, hai vinto…
?- bene, allora ci vedremo oggi dopo le lezioni agli allenamenti, a presto ragazzina
R_ Il mio nome è RO-SME-RY!!!!!!!
?- allora ad oggi pomeriggio, Rosmery
L’allenatore lasciò l’ufficio del preside per dirigersi nella sua classe…
<no!!!!perchè il mondo quest’anno non è dalla mia parte??!!!! Ma con tutta la gente vivente in questo mondo, il mio allenatore doveva essere per forza sesshomaru????!!!!>
Rosmery se ne andò…leggermente incavolata…
Ritornò in classe e vide Claudia e Jessica parlare con due ragazzi….
C- ciao Rosmery!!!!
J- come è andata dal preside?
R-poteva andare molto meglio
N- ciao rosmery
R- ciao Naraku, cagnaccio
I- ehi! Io mi chiamo Inuyasha!!!!!!e non sono un cane!!!!!
R- non arrabbiarti stavo solo scherzando….
I- eh!
N- cosa ti ha detto mio padre?
R- lascia perdere Naraku, non è tuo padre il problema
J- e chi allora?
All’improvviso a Rosmery corse un brivido lungo la schiena…due mani si erano appoggiate sulle sue spalle
S- Ma guarda guarda chi si vede… la mia schiavetta
R- che cosa sarei io Sesshomaru????!!!!!prova a ripeterlo!!!!!!!!!!
S- Non ti arrabbiare, guarda che io ho la tua partita in mano…
Rosmery si rimise a sedere cercando di calmarsi
C- Rosmery che ubbidisce ad un compagno, non è da lei…
J- come hai fatto Sesshomaru?
S- una lunga storia…
I- togliendo il discorso di come far star buona Rosmery, che ne dite se stasera andiamo in discoteca?
J- questo sarebbe un invito?
I- certo che è un invito
J- accettiamo molto volentieri…
I- tu Rosmery, vieni con noi???
R- no, non mi va per niente di andare in discoteca stasera…
C- ma dai che ti divertirai!
R- no mi spiace, ma io ho un bel da fare
J- dai vieni!!! C’è anche Sesshomaru!!!
R- questa è una ragione in più per non venire
S- ti do le caramelle, se vieni con noi e stai buona- aggiunse Sesshomaru sotto gli increduli occhi dei suoi due amici
R- te le infili dove so io le tue caramelle!! Se ho detto di no è NO!!!!!!!
S- Ma io ho le caramelle più buone della città…- disse con occhi seducenti
R- che-che bella notizia. Stasera non dormirò
S- bene, visto che non dormirai vieni in discoteca
R- mi scoccia sprecare benzina..
S- ma questo non è un invito ma un ordine
R_ cosa vorresti dire?
S- che se non vieni, non ti farò giocare la partita contro la squadra di calcio Tessaiga
R- sei un gran bastardo!
S- lo prendo come un complimento…
I- bene visto che ci siamo tutti, a stasera!
C- ma dove ci incontriamo??
N- venite a scuola sulle 23.00 da lì in poi andremmo verso la discoteca…ok?
Tutti- va bene!!!
E detto ciò i tre ragazzi se ne andarono, lasciando sole le tre ragazze….
C- mi spiace andarmene via così, ma adesso devo andare a casa a prepararmi…ci vediamo stasera, ciao!!!!
J- R- ciao!!!!
J- ma non può mettersi un vestito normale come tutti gli altri????
R- no è evidente…perché c’è anche…
R-J- Naraku!
J- che brava ragazza…va bè è meglio che anch’io vada, a stasera Rosmery!
R- a stasera…..purtroppo- aggiunse con un filo di voce che lei non pote sentire…
Si diresse verso la sua Ferrari, per andare a casa…
<perché proprio a me!!!!>…

CONTINUA…
COMMENTATE IN TANTI…

 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 20:35
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


é_é sesshi non c'ha solo le caramelle come cose più buone é_é chi ha orecchie per intendere intenda...però mi aspettavo cappuccetto rosso cm mister...peccato xD (quanto sono scema O.o)
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 29/8/2007, 20:42




ahahah!!!!^_______^ si ma x farlo era meglio così...poi si vedrà cos'erano le caramelle! :B): cmq grazie!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 20:43
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


ma figurati è kla veritàé_é
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 15/12/2007, 11:48




LA BELLA SERATA
- Capitolo 4° -

<perché proprio a me!!!!!> questi erano i bei pensieri di Rosmery appena partita da scuola.
Arrivò alla sua villa, in 10 minuti, ed entrò molto delicatamente, sbattendo la porta. <non Può ricattarmi in questo modo!!!!! Ma chi si crede di essere quel Sesshomaru???>
Suo fratello l’aveva sentita e le corse in contro.
A- Rosmery!!! Ben tornata!!!!!!
R- ciao- si limitò a rispondere lei fredda
A- cosa ti è successo???- chiese incuriosito il fratello
R- questi non sono affari che riguardano un moccioso come te!-
A- Rosmery, ma che ti prende...?
Rosmery salì le scale per andare nella sua stanza. Appena arrivò davanti alla porta, entrò e si stese nel suo grande letto.
<devo riposarmi almeno un pò...ma perché il mio allenatore non poteva essere un altro?>
E con questi pensieri Rosmery stava per addormentarsi...fino a quando...
TOC TOC
<che palle! Chi è stavolta?>
Rosmery- Avanti!-
Varcò la porta un uomo alto, con dei lunghi capelli neri e gli occhi verdi come lo smeraldo, all’improvviso Rosmery si sentiva più incazzata di prima!
Andrea- ciao Rosmery
Rosmery- che vuoi?
Andrea- che bel modo di rispondere a tuo padre...
Rosmery- ti ho chiesto che vuoi
Andrea- io sto per uscire, e ti sarei grato se...
Rosmery- che novità! Perché sei mai a casa forse?
Andrea- Rosmery lo sai che sono fuori per lavoro…
Rosmery- Certo! Il tuo lavoro…
Andrea- Non è di certo colpa mia se tua...
Alex- papà…
Andrea- Alex...da quanto tempo origliavi alla porta?
Alex- sono appena arrivato...ma che succede?
Rosmery- è una storia troppo complicata Alex
Andrea- comunque fa come ti ho detto se ci riesci, se no chiama Alice…
Rosmery- se me ne ricordo
Andrea- cerca di non dimenticartelo…-detto ciò suo padre se ne andò
Alex- Rosmery, che cosa stava per dire nostro padre?
Rosmery- se solo nostra madre fosse ancora viva...- rispose e andò afarsi una bella dormita.

<e adesso cosa mi metto???!!!> Claudia era tornata a casa già da un’ora, e ancora non sapeva cosa mettersi
C- potrei mettermi una gonna…ma come?! Lunga o corta?! Oppure dei jeans????? Non so cosa indossare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M- Claudia, posso entrare?
C- si certo mamma
M- se continui così Claudia non riuscirai ad arrivare presto all’appuntamento…
C- già! Hai perfettamente ragione!
M- spero che almeno tu abbia chiesto a Rosmery o a Jessica un passaggio...
C- oh no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi è passato di mente!!!!!!!
M- vado a prendere il telefono...
C- grazie, mamma
Alla fine Claudia si mise una minigonna nera con una bella maglia a maniche corte rosa…
M- tieni
C- grazie

Jessica in quel momento era impegnata a giocare alla Playstation con sua sorella
“povera illusa!!! Non riuscirai mai a battermi!!!!”
“questo lo dici tu!”
DRIN DRIN DRIN
Mamma Jessica- pronto?
C- ciao Lara! Sono Claudia! Mi passeresti Jessy?
Mamma Jessica- si certo….Jessica al telefono!!!! Aspetta un attimo
Jessica sospese la sua partita, e corse verso il telefono...
J- pronto?
C- ciao Jessica!
J- ciao Claudia. Che cosa c’è?
C- senti nella fretta mi sono dimenticata! Non è che potresti venirmi a prendere te a casa???
J- si certo! Non ci sono problemi!!! Ma l’hai già chiesto anche a Rosmery?
C- non penso che sarebbe stata molto felice, visto che praticamente Sesshomaru l’ha obbligata...
J- già…ma perché secondo te a Rosmery non piace uno come Sesshomaru???
C- secondo me...perché sono uguali...
J- parecchio uguali.
C- non vedo l’ora che mi venga a dire “Claudia…mi sono innamorata di sesshomaru” AAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON VEDO L’ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
J- quanta immaginazione, che hai Claudia...comunque ti vengo a prendere sulle 22.30, ok?
C- ok!!!grazie, allora a stasera.
J- a stasera

Il pomeriggio passò in fretta e finalmente…
C- finalmente è giunto il gran momento!!!!!!!Non ho dimenticato niente???
Mamma Claudia- Claudia c’è Jessica di sotto…
C- arrivo…
Jessica era passata a prendere Claudia con la sua mitica polo truccata al limite (ma nn come quella di Rosmery) .
C- Ciao Jessica!
J- ciao. Avanti Salì!
C- si.- Claudia salì in macchina e chiuse lo sportello
C- grazie ancora per essermi venuta a prendere...ma...ti sei messa una gonna!
J- bhè, per conquistare Inuyasha come dovrei fare secondo te??
c- mi hai veramente stupita!!!!!! E se tu ti sei messa la gonna…allora anche rosmery...
J- ne dubito...comunque andiamo.
C- non vedo l’ora di vedere come si è vestita...

R- mh...ma che ore sono? OH CAZZO!!!!!!!!!!!!! SONO Già LE 22.45!!!!! Ma che diavolo di sveglia ho???!!!!! Ah già! L’ho buttata fuori dalla finestra!! Allora tutto a posto...
Rosmery si fece una doccia veloce, e indossò...un paio di jeans a vita bassa con una maglia a maniche corte nera aderente.
<bene, sono pronta, per partire…>
Rosmery, scese le scale e si avviò verso il garage.
Entrò nella sua ferrari, e chiuse lo sportello...<avanti andiamo!>
Partì a tutta velocità, se fosse arrivata in ritardo chissà cosa gli avrebbe detto Sesshomaru.

Ore 23.00
Intanto a scuola erano già arrivati sia Sesshomaru e Inuyasha che Naraku.
N- non è che ci hanno dato buca...
I- no ti sbagli! Perché quella macchina è di Jessica!
S- era ora...
Claudia scese subito dalla macchina, e rimase scioccata per come si era vestito Naraku. Aveva un paio di jeans neri con una canotta viola, che faceva intravedere i suoi muscoli…
<oh mio dio!!!!!!!!! Quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!>
I- finalmente siete arrivate!
La voce di inuyasha fece distogliere lo sguardo di Claudia <inuyasha?>
Inuyasha a differenza di Naraku aveva un paio di jeans con una camicia a maniche corte rossa...ma il più bello di tutti e tre era ovviamente sesshomaru, che indossava un paio di jeans anche lui, ma con una camicia nera con alcuni bottoni aperti in cima...diciamo che così una ragazza cadeva ai suoi piedi.
<ma come fa Rosmery a non essersi innamorata di uno come Sesshomaru???!!!!!!!!>
C- Jessica, a cosa stai pensando??
J- A niente non preoccuparti.
I- ciao Jess...- inuyasha rimase di stucco quando vide Jessica indossare una minigonna con una maglia a maniche corte aderente rossa, con un cappuccio dietro…
J- Ciao Inuyasha
I-<///////////////////////////////////////////////////////////> Po... Possiamo andare!
C- no aspetta!
N- perché????
J- deve ancora arrivare Rosmery!
S- non ci sarà bisogno di aspettare tanto...eccola là
Tutti- mh?
Rosmery parcheggiò vicino all’auto di Jessica e scese dalla macchina.
C- ciao Rosmery!
R- ciao
N- bene, allora visto che adesso ci siamo tutti possiamo andare in discoteca!!!
Tutti tranne Sesshomaru e Rosmery: SI!!!!!!!!!!!!!!
Tutti e sei salirono nelle loro auto, e Naraku era il primo per guidare tutti gli altri del gruppo in discoteca.
<però Rosmery sta molto bene con i jeans e quella maglietta...fa vedere di più le sue forme, anche se la preferisco con la minigonna...Ma a che diavolo sto pensando?????????!!!!!!!!!!!!!> All’improvviso Sesshomaru divenne tutto rosso in volto <io devo odiarla quella ragazzina! E poi è la mia schiavetta personale, visto che sono il suo mister...forse però...>

CONTINUA…….
 
Top
12 replies since 9/7/2007, 09:06   127 views
  Share