I due innamorati dell'epoca sengoku, Cosa succederebbe se kagome si innamorasse di Sesshomaru? e se lei rischiasse persino la sua identit

« Older   Newer »
  Share  
SESSHOMARU1989
view post Posted on 22/7/2007, 20:32




CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

EVENTI SUCCESSI:
Finalmente, dopo tanto tempo, il malvagio Naraku è stato finalmente sconfitto, grazie alla collaborazione tra: Inuyasha, Kagome, Kikyo e persino del glaciale Sesshomaru.
Perciò con la sua morte, il vortice del vento di Miroku è finalmente svanito, così si è potuto sposare con la sua amata Sango, dalla quale ha avuto (come lui voleva) quattro figli.
Kohaku è riuscito a salvarsi ed è andato a vivere con la sua sposa Rin e infine Shippo, ormai cresciuto, si è messo in viaggio per diventare più forte di Inuyasha.


Tutto ha inizio nell'Epoca Sengoku, in un giorno in cui il sole non aveva voglia di farsi vedere, perciò era una giornata buia e grigia.
Il tenebroso Sesshomaru e il fedele Jaken decisero, dopo la morte di Naraku di avviarsi al castello del principe delle Terre dell'Ovest...ma durante il loro cammino si incontrarono con Kagome.
K- Ciao Sesshomaru!-
S- ...-
J- Non disturbare il signor Sesshomaru!-
Sesshomaru, come sempre non fece una piega, e continuò il suo cammino.
La sua aria da sbruffone, fece correre un brivido lungo la schiena di Kagome.
Già da tempo, dopo la morte di Naraku, Kagome incominciava a provare dei brividi ogni volta che vedeva Sesshomaru, fare a botte con Inuyasha.
Ma lei non sapeva cosa fosse quella sensazione strana che sentiva in corpo...forse amore? no, non era possibile!
Lei amava Inuyasha, o forse non era più innamorata di inuyasha?
Decise di andare in fondo a questa faccenda, così si mise a seguire di nascosto Sesshomaru...almeno fino a quando non inciampò.
S- che cosa vuoi?-
K- Io...io...- non sapeva proprio cosa dire
S- Allora?-
J- Il signor Sesshomaru ti ha fatto una domanda!-
S- jaken! Ti ho forse interpellato!-
Jaken non appena vide lo sguardo omicida del suo padrone, si ammutili.
K_ io...Sesshomaru...volevo chiederti una cosa...già da parecchio tempo...-
S- Sbrigati! Non ho tempo da perdere!-
Kagome voleva dichiarare il suo amore per Sesshomaru a tutto il mondo, ma la sua bocca era sigillata, coma da un incantesimo.
K- Potrei...mettermi in viaggio con voi?-
Sesshomaru scioccato da ciò che aveva appena detto quella ragazzina, si paralizzò.
Ma riprese subito il controllo di se stesso -No-...e detto ciò se ne andò.
Kagome si aspettava una risposta del genere...ma i suoi occhi cominciarono a riempirsi di un liquido trasparente...lacrime.
Rimase li a piangere, fino a che non si fece sera.

Passò una settimana da quel giorno, quando Kagome si era incontrata con Sesshomaru, e lei era sempre più triste ogni giorno che passava.
Inuyasha se n'era accorto, ma pensava che sarebbe stata lei a dirgli cosa le fosse successo...ma le sue speranze erano invane.
Così decise di andarle a parlare lui stesso.
I- cos'hai fatto Kagome? Sei strana in questi giorni-
K- ...-
I- kagome...-
K- non voglio farti soffrire...- le rispose lei con tono basso.
Inuyasha non capendo continuò a parlare -Cosa intendi dire?-
K- Ho scoperto di amare...tuo fratello Sesshomaru...-
I- Che cosa?! Ma ne sei sicura?-
K- Si. L'ho incontrato una settimana fà...e ho scoperto di provare qualcosa per lui-
I- per me ti stai sbagliando di grosso!!-
K- No, Inuyasha...io lo amo-


CONTINUA...
commentate...
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 13:44
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


Oo Oh my darling!!! Sesshi e Kaggy OO interessante...mmmm... bravo^^
 
Top
kikka-chan
view post Posted on 14/8/2007, 12:57




Bella sta ficcy!!! Continuala al più presto!!! Soprattutto su Manga.it!!!! Voglio sapere come va avanti!!!! :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 14/8/2007, 22:30




*I- Che cosa?! Ma ne sei sicura?-*ahahah,certo che è sicura,sciocco!!Mammamia,e pensare che i cani hanno un'intelligenza simile alla nostra..
cmq,voglio leggere il 2 cap!!!!!subito!XDDD
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 29/8/2007, 16:20




uff...ecco a voi il secodno capitolo!!!! E scuso il ritardo!!!!!!!!!!!
PS: grazie troppo gentil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAPITOLO 2
- Capitolo 2° -

eccolo di nuovo qui!!!!!!con il secondo capitolo!!!!spero ke vi piaccia!

I- Cos'hai fatto Kagome? Sei strana in questi giorni-
K-...-
I- Kagome...-
K- Non voglio farti soffrire...
I- Cosa intendi dire?-
K- Ho scoperto di amare...tuo fratello Sesshomaru...-
I- Che cosa?! Ma ne sei sicura?!
K- Si. L'ho incontrato una settimana fà...e ho scoperto di provare qualcosa per lui-
I- Per me ti stai sbagliando di grosso!!
K- No, Inuyasha...io lo amo-

Come ogni santo giorno Inuyasha stava sopra ad un albero a pensare e a sperare che la sua Kagome si fosse sbagliata
<no!!!!Non è possibile!!!Perchè mai Kagome si dovrebbe essere innamorata di quel bastardo di Sesshomaru??!! No! Lui non se la merita!>
Questi erano i pensieri che in quel momento riaffioravano nella mente di Inuyasha.
"Inuyasha! Avanti scendi da quell'albero! In questi giorni non sei sceso neanche una volta!"
"Non scocciarmi miroku!"
"Inuyasha, Miroku ha ragione." aggiunse Sango
"Ma perchè tutte e due non mi lasciate stare e andate a gioc..."lo interruppe una voce molto dolce
"Inuyasha"
"Kagome..."
"Ciao Kagome-chan!"
"Ciao Sango-chan e Miroku-sama...Ma quando siete arrivati?"
"Stamattina. Volevamo sapere come stavate"
"Vi ringrazio...ma non è che potreste lasciarci un attimo soli, per favore?"
"Si, certo" detto questo Sango e Miroku se ne andarono, lasciandoli soli.
"è ora che tu vada Inuyasha, dai due Dei in grado di aprire la porta del regno dei morti. Solo loro possono riportare in vita Kikyo in un corpo di carne ed ossa."
"Kagome...ma sei veramente sicura?"
"Si. Ora devi andare...potrai trasferirti nella mia epoca se vorrai vivere insieme a Kikyo in tutta tranquillità...addio Inuyasha, è stato bello averti conosciuto" Le disse infine lei.
"Addio Kagome..."

Passarono tre giorni, da quando Inuyasha, si era messo in viaggio per trovare la grotta dei due Dei in grado di aprire la porta dell'al di là.
<finalmente sono arrivato>
Inuyasha si trovava di fronte ad una caverna, una volta entrato vide una gigantesca porta in oro massiccio decorata con alcuni diamanti, zaffiri e rubini con ai due lati due gigantesche statue a forma di leone.
"Che cosa cerchi qui ragazzino?"
"Chi è che ha parlato?"
"Siamo stati noi!"
All'improvviso arrivò di fronte ad Inuyasha un gran polverone, dove intravedeva due figure.
"E voi due chi siete?" urlò Inuyasha estraendo già Tessaiga
"Questo dovremmo chiederlo noi!" gli rispose uno dei due
"Noi siamo i due Dei degli inferi, io sono Kioro mentre lui è Kiba. Solo chi possiede una ragione valida potrà chiederci un suo desiderio"
Inuyasha non sapeva cosa rispondere...di fronte a lui si erano presentati due uomini.
Uno aveva i capelli lunghi dorati legati in una coda di cavallo, con due occhi verdi come lo smeraldo vestito con delle vesti molto preziose di colore azzurro cielo. L'altro aveva i capelli corti neri come la notte, gli occhi rossi come il sangue e vestito anche lui con delle vesti pregiate ma di colore bianco.
"Allora, potremmo sapere che cosa ti spinge qui da noi?" gli domandò quello con la coda di cavallo
"Esatto! Spiegaci perchè ci hai disturbato!" gli urlò il secondo
"Avanti adesso calmati Kiba...In effetti ha ragione, Perchè ci hai disturbato? E chi sei?"
"Il mio nome è Inuyasha e..." Inuyasha raccontò tutta la storia sia di Kagome che di Naraku
"Interessante, e così tu saresti il mezzo-demone che ha sconfitto Naraku" Gli rispose Kioro
"Esatto. Allora potrete esaudire il mio desiderio?"
"Si, certo!"
"Grazie..."
I due Dei presero le loro armi e le incrociarono, sprigionando una luce fortissima, che addirittura lo stesso Inuyasha non riusciva a tenere gli occhi aperti.
"Ora puoi andare via con la tua amata"
Detto questo sia Kioro che Kiba scomparirono lasciando dopo la loro scomparsa una persona che Inuyasha riconobbe subito.
"Inuyasha...sei tu? Ma che cosa ci faccio qui? Non ero morta?"
"Kikyo! Finalmente sei tornata da me!"
"Inuyasha...dov'è Kagome?"
Ad Inuyasha prese una fitta al cuore si era quasi dimenticato di Kagome e delle sue parole..."Kagome ha scelto di andare a vivere con mio fratello Sesshomaru..."
"Mi dispiace Inuyasha..."
"ma ciò che importa, è che d'ora in poi potremmo vivere insieme proprio come volevi 50 anni fà..."
"Ma..."
"Andremo a vivere nell'epoca di Kagome...là nessuno ci potrà mai disturbare"
Detto questo Inuyasha diede un lungo bacio a Kikyo, e se la mise sulle spalle per arrivare al pozzo Mangia ossa...

Intanto Kagome si era messa in viaggio per andare da Sesshomaru...ma più si avvicinava più aveva dei brutti pensieri <e se Sesshomaru non mi accetterà? Dopo tutto sono solo un essere umano...No! Sesshomaru non è così crudele!!!>
Continuò a camminare, ma non si rese conto di essere inseguita da un demone..."Ma guarda guarda che bella ragazza ho trovato" disse il demone inseguitore con tono languido
Kagome non fece in tempo a girarsi che li demone si trovava già sopra di lei, che lo bloccava sia le gambe che le braccia.
Quel demone era veramente disgustoso...
"LASCIAMI!!!!!!!!!!!!!"
"Sei proprio un bel bocconcino"
Il demone stava per baciarla...Kagome chiuse gli occhi <ormai non ho più scampo!!!>...fino a quando...
ZACK!
Fu il rumore che interruppe quel bacio...
All'improvviso Kagome non sentì più il peso del demone su di lei, e pian piano apri gli occhi...fino a quando non incontrò due gelidi occhi ambrati.
Kagome avvampò subito alla vista del demone salvatore...non poteva crederci...era Sesshomaru!!!!!!!
<sesshomaru...ma perchè è qui?>
"Oh! Signor Sesshomaru lei è sempre il più forte!"
"Se...Sesshomaru...grazie per avermi salvata..."
"Ti sbagli di grosso ragazzina. Io non volevo proprio salvarti, è solo che quel demone intralciava il mio percorso e l'ho tolto di mezzo...Avanti Jaken, andiamo"
"Si, padrone"
Kagome non era per niente scioccata dalle sue parole...perchè il suo istinto le diceva che aveva sconfitto il demone solo per salvarla...
"Aspetta Sesshomaru!! Ti prego fermati!" le urlò Kagome con tutto il fiato che aveva
"Non è che...potrei venire con voi?"
"Che cosa???Come osi domandare una cosa simile a padron Sesshomaru!! Non ti rendi conto che sei solo un debole essere umano?! Saresti un ostacolo al mio padrone!"
"MA io..."
"non se ne parla!! E poi sei stata la ragazza di ..."
"Jaken!!!" le urlò Sesshomaru con tutta la sua voce, che Kagome trovava incredibilmente eccitante e sensuale...
"Come osi decidere tu chi può viaggiare con noi?"
"Gluth...le chiedo scusa mio signore, non capiterà mai più...u..una...cosa simile..." Jaken era terrorizzato, non aveva mai visto il suo padrone infuriarsi a tal punto, e poi per un essere umano! Non era certo da lui un simile comportamento.
"Sesshomaru io sono una sacerdotessa...saprò proteggermi da sola non temere non sarò un peso per te..."
"se è vero quello che dici...allora perchè non ti sei difesa da sola da quel demone?"
"Ecco...perchè mi ha presa alla sprovvista...allora...posso venire con vo?"
"Se non mi intralcerai e non ti intrometterai nelle mie battaglie"
"Ok!" le rispose Kagome con un sorriso a 32 denti, che fece mancare un battito al cuore di Sesshomaru che si girò di scatto...<che cosa mi prende? Perchè sto diventando rosso solo perchè mi ha fatto un sorriso?> "A...avanti, andiamo!"
"E dove?"le domandò Kagome incuriosita
"Al mio castello che si trova ad Ovest"
Così tutti e tre si misero in cammino verso le terre dell'Ovest...

Continua...
Commentate mi raccomando!!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 19:51
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


vuju leggere il continuo *_* billa billa me è curiosa sei molto blavo^^
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 29/8/2007, 20:24




Grazie 1000!!!!!!! Il continuo ce l'ho già^__^
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 20:36
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


allora non vedo l'ora che lo posti é_é
SPOILER (click to view)
senti mi servirebbe che andassi un momento nel topic reclutamento merci^^
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 29/8/2007, 20:44




lo posterò presto!^^
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 15/12/2007, 11:45




CAPITOLO 3
- Capitolo 3° -

Il trio era in viaggio già da parecchie ore, e Kagome incominciava già a sentire la stanchezza sulle spalle...ma non poteva fermarsi! Perché aveva promesso a Sesshomaru che non lo avrebbe intralciato in nessun modo. E poi viaggiare in sua compagnia la faceva sentire stupendamente bene e le faceva dimenticare la fatica.
Ma Sesshomaru se ne rese conto che Kagome respirava già a fatica <è stanca...si vede, non può certo nasconderlo...forse è meglio fare una pausa...>. Dopo un km Sesshomaru vide una grotta “ci fermeremo lì per la notte”
“D’accordo” rispose kagome sempre più stanca.
Entrarono nella grotta,Sesshomaru si sedette un po’ distante sia da Jaken che da Kagome.
La ragazza accese del fuoco con i suoi accendini...e ovviamente questo fece incuriosire molto Jaken
“Che roba è quella???”
“Questo è un accendino...lo usiamo nel presente per accendere qualcosa”
“Wow” Jaken era affascinato da quell’oggetto, mentre Sesshomaru non ci fece nemmeno caso
Kagome dopo aver tolto la curiosità del rospetto aprì il suo zaino per prendere qualcosa da mangiare...tirò fuori una pentola ci mise dentro dell’acqua, e cominciò a cucinare del ramen. Dopo 5 minuti era pronto da mangiare...
“Ecco è pronto! Tieni Jaken...”
Jaken aveva molta fame, perciò non ci pensò su due volte e prese la ciotola con il ramen “Grazie...”
“Sesshomaru, c’è né anche per te...”
“Non ne voglio. Il cibo degli esseri umani non è di mio gradimento.”
“Allora cosa mangiate voi demoni?”
“...” restò in silenzio per quasi tre minuti, facendo togliere la pazienza a Kagome
“Allora?”
“Vado a vedere se non ci sono demoni nei paraggi” Sesshomaru cambiò discorso, e uscì fuori dalla grotta...una volta fuori...
“Jaken, ma il tuo padrone è sempre così?”
“Si. Non è che c’è né ancora?”
“Si certo”
“Grazie mille”
Finito di mangiare Kagome e Jaken si misero a dormire, mentre Sesshomaru rimase fuori per fare la guardia. Kagome era ultra felice, sapendo che era la sua prima notte in compagnia di Sesshomaru, anche se lui era fuori dalla caverna...ma dopo un’ora...
<non riesco a dormire...ma ora che ci penso...>

Flashback
“Che bel fiume! Chissà dove porta?”
“Porta ad un tempio...”
“E tu come fai a saperlo Jaken?”
“Bè...ecco...”
“Jaken???”
“Perché dicono che queste acque siano come dire...magiche...”
“E perché???”
“Perché se ti fai il bagno in queste acque...ti passeranno tutti i dolori...infatti è meglio di una sorgente termale”
“Tu ti sei mai fatto lì il bagno?”
“Certo! il mip pèrimo bagno l'ho fatto esattamente in questo fiume, avrò avuto all'incirca...”
“E così è in grado di toglierti ogni dolore...”
"Ma mi stai ascoltando???!!"
Fine flashback

<ma certo! Visto che non riesco a dormire e sono stanca morta...potrei andare a farmi un bagno in quel fiume!> e detto ciò, Kagome prese il suo zaino, e andò al fiume per andare a farsi un bagno.
Sesshomaru che era sopra un albero per dormire (esattamente come Inuyasha) vide Kagome uscire dalla grotta, perciò decise di seguirla per vedere che nessuno le facesse del male.
La seguì per circa 10 minuti, e si stupì quando la ragazza si fermò davanti al fiume che avevano visto il pomeriggio stesso.
<è venuta a farsi un bagno? Allora è vero che era stanca...>
Kagome incominciò a togliersi la divisa sporca di fango e di sangue...visto che quella mattina stava per essere violentata da un demone Si tolse finalmente i vestiti, lasciando vedere al demone il suo prosperoso seno, le sue curve perfette e la sua figura snella...
All’improvviso Sesshomaru diventò tutto rosso in volto...ma si riprese subito guardando Kagome entrare in acqua ed immergerei suoi seni...<ma che cosa mi prende? Non è la prima volta che vedo una ragazza nuda...ma allora perché sto diventando rosso????>
Il demone non riusciva più a guardare da un’altra parte, ma il suo sguardo si fermò sui suoi vestiti, tutti sporchi <non può certo girare con quel strano kimono...ma certo! Ci troviamo nelle vicinanze del demone Jury! Il fabbricatore di vestiti per demoni...perché non andarci a fare un salto.>
Sesshomaru lasciò Kagome fare il bagno, e si mise a correre a tutta velocità, verso il demone di vestiti.
Arrivò in circa 5 minuti, infatti si trovò davanti ad un portone di legno massiccio...”Jury ci sei?!” all’improvviso il portone si aprì, e ne uscì un demone alto con dei lunghi capelli verdi e degli occhi rossi, che indossava delle vesti molto pregiate...
“Chi è che osa disturbarmi a quest’ora?”
Si limitò a dire il demone...”Mh? Sesshomaru? Ma cosa ci fai tu qui a quest’ora della sera?”
“Sono venuto per chiederti di farmi una veste...una veste pregiata per una donna”
“Per una donna?? Non dirmi che hai trovato finalmente una donna che vivrà al tuo fianco, vero”
^//////////////////////////////////////////////////^
“Non- Non dire sciocchezze!”
“Si si...pensala come vuoi tu...allora? Pensi di descrivermi la veste che vuoi o no”
“Voglio un kimono di colore blu come la notte ornato con dei fiocchi rossi e oro, con delle perle nere. Pensi di riuscirci?”
“Certo! Che domande!”
Il demone entrò nella sua casa, per fabbricare il kimono che desiderava Sesshomaru. Passarono 10 minuti, e ancora il demone non era uscito <ma quanto ci mette quel demone!?> Sesshomaru si stava spazientando, quando finalmente uscì il demone con in mano il kimono. “Ecco! È finito”
"Era ora!” Sesshomaru prese in mano il kimono, ringrazio Jury e corse a tutta velocità verso Kagome...

<ma quanto ho dormito?!> La ragazza si era addormentata dentro l’acqua, infatti si affrettò ad uscirne...
”AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Kagome cacciò un urlo che l’avrebbe sentita anche un sordo...si trovò davanti Sesshomaru!!!
<sesshomaru??? Ma che ci fa lui qui!! Non ditemi che mi stava spiando??!!>
“Se...Ses...Sesshomaru...ma cosa ci fai tu qui?” rispose Kagome ultra imbarazzata per la situazione.
“Sono venuto a portarti questo” Rispose infine lui tranquillo porgendogli il kimono che le era andato a prendere.
“Ma è bellissimo! Non dirmi che è per me?”
“Vedi forse un’altra ragazza davanti a me?”
“Sei andato a prendere questo kimono solo per me...”
“Non fraintendermi! Non potevo certo farti girare con quel tuo strano kimono!”
“Ah...è per quello. Comunque grazie mille sesshomaru...” nessuno aveva mai ringraziato così di cuore il principe dei demoni.
“Lo sai mettere?”
“Ora che ci penso no”
“Dai...ti do una mano io”
Kagome indossò prima la sua biancheria intima poi aiutata dal demone indossò il kimono.
Ogni volta che Sesshomaru la toccava, a Kagome percorrevano sempre dei brividi lungo la schiena.
Finalmente Kagome si mise il kimono...”Sei bellissima con questo kimono…” Sesshomaru le fece un complimento che fece immediatamente arrossire la ragazza
“Gra...grazie...”
“Avanti! Torniamo alla grotta”
“S...si”
Tornati alla caverna dove al suo interno c’era già Jaken che dormiva da più di tre ore.
Kagome stava per entrare, prima che...”Kagome...”
“Si, che c’è Sesshomaru?”
“Buona notte...”
^//////////////////////////////////////////////////////////////^
“Buona notte Sesshomaru...”
Detto ciò il demone salì sull’albero, mentre Kagome si distese per terra…
<da quando in qua, Sesshomaru è così gentile????> e con questi pensieri la ragazza si addormentò.
La notte trascorse tranquilla...
La mattina successiva Kagome si svegliò infastidita dai raggi di sole sul suo bel viso.
“Buon giorno...” una voce calma e tranquilla le disse.
Kagome si alzò di scatto nel vedere la figura che gli aveva appena detto quella frase...
“Ma...tu sei...”

CONTINUA....
 
Top
9 replies since 22/7/2007, 20:32   702 views
  Share