Memories...//[Weiss Kreuz Gluhen], KenxAya...è una shonen-ai,un po' triste

« Older   Newer »
  Share  
wataaaaaaaa
icon9  view post Posted on 2/8/2007, 17:54




titolo:Memories
rating:pg
genere:triste,malinconico
avvertimenti:è una shonem-ai molto leggera
coppia:AyaxKen
consigli:sarebbe carino ascoltarla con"Hoshi no Suna"di Gackt o "Sayonara"dello stesso.^^



Memories..

Perché hai dovuto lasciarmi?
Ricordi?Mi avevi promesso che saremo stati insieme.Che avremmo viaggiato..
Erano tutte bugie,vero?Sapevi sin dall’inizio a cosa saremmo andati incontro?
Beh,non ne dubito,conoscendo il tuo smisurato egoismo.
Hai voluto lasciarmi.Te l’avevo detto che sarei tornato da te,però..troppo tardi.
Mi avevi impresso nel cuore questa speranza.La speranza di tornare ad essere felici come una volta,la speranza di condividere gli stessi sentimenti…
E invece..ti sembrerà sciocco e stupido,però sto qui a piangere.
Davanti a quella lastra fredda,la tocco però non riesco a sentirti.Il calore del tuo corpo è del tutto scomparso. Già,perché quella lastra di marmo non significa niente,rappresento solo la tua fine.
Leggo il tuo nome mentre le lacrime scivolano sulle guance fino a bagnare la terra asciutta.
So che non l’ho mai fatto,e ho promesso di non farlo mai,ma a questo punto tutte le promesse che ci siamo fatti non valgono più nulla.
E neanche per te,vero?
Ricordo come mi sorridevi,era una sorriso sincero?
Sprofondavo nel tuo freddo sguardo,eppure mi pareva sciogliermi
...mi fidavo.. sapevo,anzi,pensavo di potermi fidare.
Avevo donato tutto me stesso a te,ma solo adesso ho capito che tu non l’avresti mai fatto.
Ero stato ingenuo,già,me l’avevi sempre detto che ero ancora un bambino..che su certe cose non dovevo applicarmi.
Ormai sono passati cinque anni,e sono passati in fretta.Ma il tempo non è riuscito a cancellare il mio dolore.E’ un dolore atroce.Alimentato dal pensiero che non ero a conoscenza di niente.Sebbene sapessi che mi stavi tenendo all’oscuro di tutto,preferivo aspettare che fossi tu in persona a confidarti con me.
Ma..non è accaduto.
Non me l’avevi mai detto. Cos’ero io per te?Un amico?Un compagno?
Soffro a questo pensiero.
Il mio cuore lacerato non troverà mai sollievo
....o forse,non in questo mondo?
Forse,tu sei ancora vivo,forse..non qui…ma comunque…vivo?
Se fosse così, attraverserei l’inferno per te.Verrei a prenderti dovunque.
Vorrei vederti sorridere ancora un volta.Vorrei ancora venir catturato dalle tue viola iridi che tanto mi hanno fatto battere il cuore.
Vorrei,ma il mio desiderio non verrà mai esaudito.Troppo ho peccato,troppo abbiamo peccato per avere il perdono.
Perdono del passato..un passato pieno di dolore
Ma..il perdono di chi? …
Sembra quasi che qualcuno si stia divertendo a giocare con le nostre vite.Siamo come pedine da gioco su una scacchiera.Il minimo errore ed è finita.
Il minimo errore e ti ho perso. Ma..dopotutto è stata colpa mia…
Non avrei mai dovuto amarti.Non avrei mai dovuto concederti di accogliermi tra le tue braccia come un cucciolo spaventoso e bisognoso d’amore.
Sai,forse tu..non mi amavi,però..ero e sono felice lo stesso del tempo che abbiamo passato insieme.
Ripensandoci,anche le più piccole cose adesso mi appaiono come indimenticabili.
Tu in cucina che mi preparavi il caffè. Già,e non accadeva spesso.
La notte precedente...dovevo averti fatto faticare molto..però,ricordo che non ti era dispiaciuto.
Volevo sentire il tuo tocco,saggiare la tua bianca pelle.Toccare i tuoi capelli…erano così lisci e setosi ..
Ricordi,una volta avevo provato a districarli mentre stavo sdraiato sul tuo petto affanato,eri sudato e anch’io..
Non ti era dispiaciuto,anzi,vidi che cercasti nuovamente un contatto con me..
Piccole cose,eppure così dolorose da dimenticare.Dimenticare per non dover più soffrire.
Calco il tuo nome con le dita…piango,non è da me,ma non posso farci niente.
Cinque anni,eppure non riesco a dimenticarti.
Io no..ma gli altri..
Ci siamo divisi.
Youji,sai,l’ho visto un paio di mesi fa.Non mi aveva riconosciuto,e giurerei che nemmeno tu l’avresti riconosciuto.
Si era sposato,non l’avresti mai detto,vero?
Un perfetto padre di famiglia.
E invece..Omi…
……..Omi ..
Ti saresti sconvolto,ma penso che saresti anche felice per lui.
E’ in buoni rapporti con Nagi. E per buoni intendo che..insomma..beh..
E’ cresciuto.
Sai,mi viene da ridere,e pensare che fino a pochi minuti fa piangevo..
Le cose sono cambiate in questi cinque anni…
Una però è rimasta.
E rimarrà finchè non ti rivedrò di nuovo.
Forse non qui e non adesso,ma..aspetterò..perché…
Io ti amo …..Aya…
Nessuno potrà mai cambiare questo sentimento.
Nessuno e mai.
Sayounara.

Ebbene,che ne pensate? :cry: :cry: :cry:
 
Top
0 replies since 2/8/2007, 17:54   110 views
  Share