Wedding escape.., A wataaaaaaaa production,ma l'ho scritta io?!O_O?!

« Older   Newer »
  Share  
wataaaaaaaa
view post Posted on 10/8/2007, 13:24




titolo:Wedding escape
rating:ehm,R ma solo forse per il linguaggio?
personaggi:lo scoprirete in seguito...
avvertimento:è originale,dunque completamente robacci adel mio cervelluzzo..e questo è preoccupante...
genere:comico,decisamente,romantico..forse,demenziale, e il resto che se capirò da sol metterò.
Buona lettura!XD!



Chissà dove e chissà quando.
Due donne stavano discutendo ardentemente nel salotto.
O almeno,una era alquanto agitata.
-Ok,allora se ho capito bene...Mio padre mi avrebbe "promessa" in sposa.E' così?
-Beh,non precisamente..però..
-No,no,no,aspetta,chiariamoci....A un mezzo sconosciuto....
-Si,però dicono che..
-Aspetta ti ho detto!...è pazzesco..no,mio padre è pazzesco!Lui è pazzo!E' fuori di testa!
-No,ti assicuro che era nel pieno delle facoltà mentali!
-Era?Ah..capisco,adesso non lo è più dunque.
-Cioè,insomma!
-Ok,allora si sarà fumato qualcosa.
-.....non ha mai fumato in vita sua.
-Va bene... riformuliamo:A un mezzo sconosciuto che non ho capito cosa gli ha fatto bere.
-E' astemio.
-...oh,ma ce l'avete contro di me,vero?!
-No,dico semplicemente che è arrivata l'ora che tu vada in sposa.
-Oh,questa è grande!Ho solo sedici anni per la cronaca.Gioco con le bambole io!Ma quale matrimonio?Ma dove?Ma io lo sbatto fuori a calci nel didietro quello lì!
-Per favore,calmati...
-Calmati...calmati..Calmati?!Ma chi si calma?!Io,e sottolineo IO,sono "costretta" a sposare qualche vecchio bavoso e..
-Non è vecchio...anzi...
-Come?!Scusami,cerco di definirti meglio il concetto:mi ha dato in sposa al primo incontrato sulla strada,in cambio di non so che,anzi,non so proprio perchè.Un debito?Somiglio forse a un sacco di monete?E' logico secondo te?
E poi,si possono fare certe cose?!Ha il diritto di decidere della mia vita?!
-.....
-Come?!Non rispondi?!Per la miseria!!!Sei mia madre,hai qualche potere in questa casa!!!
-Se proprio devo essere sincera...io e tuo padre ci siamo incontrati così.Ci hanno promessi.
-Ohh...dunque la pensi allo stesso modo...
-All'inizio era strano,ma poi me ne sono innamorata follemente e ..
-Risparmiami ti prego!I dati sul mio concepimento non mi eccitano granchè.
-Comunque,devi capire che è per il tuo bene e..
-Ho sedici anni!!!
-Io mi sono sposata a quindici.
-Pazzesco!!!Ma ti pare l'età per prendere decisioni di quest'importanza?Eravate dei bambini!Non mi dire che i vostri genitori erano fanatici di Romeo e Giulietta?!
-Beh,a quel'epoca andava molto di moda e..
-...dio,sei mia madre ma a volte mi chiedo da dove provenga veramente!Sei realmente la mia genitrice?Ti prego,dimmi che sono stata trovata chissà dove e voi mi avete presa con voi!Mi avete adottata?Non dirò niente.
-........
-Come?!Stai dicendo sul serio?!Adesso si spiega tutto!!!Il colore degli occhi,dei capelli,il viso,il carattere,tutto!!Allora non sono destinata a diventare pazza come voi!!Quanto sono...
-Scherzavo.
-......
-Riprenditi!!!Non svenire!!!
-Mamma..mi stai esasperando...Oh,adesso che ci penso,non ero ancora nata!!!Che ne sapeva che avrebbe avuto una femmina?!Cose da matti!!Questa famiglia è matta!Il mondo intero è pazzo e complotta contro di me!!!!
-Suvvia,non ti agitare.
-Non...ti agitare?Non ti agitare?!Ma chi si agita?!Dove lo vedi qualcuno che si agita?!Fammelo vedere!Su!Eh?!
-Tesoro,sei livida,rilassati.
-...No,sono nera dalla rabbia....Ma insomma!!
-Stai tremando,cara.Alziamo il riscaldamento?
-....E poi si chiedono come mai psicologi fanno fortuna!!...no,io sono normale,sono normale...sono..pazza..?
-Tesoro..?
-...ho decisamente bisogno di sdraiarmi....
-Bevi un po' d'aqua,ti farà bene.
-Ah,e una decina di tranquillanti?La farò finita subito,sembrerà un incidente,nessuno sospetterà niente e tu non dovrai dire niente..eh?Che ne pensi?
-Non fare la sciocchina!!Bevi che ti farà bene.
-Uhm?Che rob'è?
-Assaggia,è una ricetta segreta di mia nonna.Salamandre e rane trittate,fritte con sciroppo di miele,piurè di coda di topo e come ultimo tocco una spolveratina di zucchero di canna e ...Aspetta!!Non vomitare!!Stavo scherzando!E' succo di frutta!!!!Lascia stare quel vaso t'ho detto!!!
-....la canna ti sarai fatta tu quando sei nata.Adesso le cose sono più chiare...ecco perchè a volte sei mezza illuminata...
-Oh,mia figlia sta crescendo...
-Ma mi stai a sentire?Ti sto offendendo!!
-Sta diventando grande...oh,e il vestito,dobbiamo pensare al vestito!E agli invitati,ai fiori,oh dio,c'è così tanto lavoro da fare!
-Nelle tue fantasie,cara!!Io adesso torno in camera mia e non esco finchè papà non si decide a cambiare idea.Nessuno e ripeto nessuno può decidere della mia vita!!!-
Corse verso la propria camera sbattendo la porta con forza mentre la madre la fissava confusa,ma poi in un motto d'allegria sorrise.
-Eh..tanto prima o poi dovrai uscire...il bagno sta al piano inferiore...
Concluse prima di tornare alle sue folli fantasie sull'improbabile matrimonio.

Continua...


Ok...non l'ho scritta io..non è possibile,non posso averla scritta io...waaaaa..ç_ç





 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 18:06
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


Ma nu, non dire così neesan a me è piaciuta ^O^ anzi voglio leggere il continuo al più presto ^O^
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 2/9/2007, 19:38




Bugiarda....ç_ç...cmq,,ecco il secondo capitolo!!^o^!!!

Wedding escape
.:chapter number two:.



-Stammi lontano!!
-Ma...
-Io non ti conosco!Non ti ho mai visto in vita mia!
-Tesoro..
-E non chiamarmi tesoro!Basta già mamma!!!
-Posso spiegarti..
-No,tu non puoi spiegarmi!Non hai niente da spiegarmi!Io e te non ci conosciamo!
-Smettila di fare la sciocca!
D'un tratto l'uomo divenne serio.La ragazza dovette subito abbassare il tono,in fondo era suo padre,un po' di rispetto glielo doveva.
-Quella persona mi ha aiutato una volta.
-Allora i miei sospetti erano fondati,ti facevi di qualcosa...
-Non ero quel genere di persona!Non dire cose equivoche!Comunque,ricordi,quand'eri piccola ti raccontavo spesso una storia?
-Quella della maledizione?
-Si,proprio quella.
-Non vedo cosa c'entri adesso,e ti prego non dirmi che ha a che fare con tutto questo!
-Purtroppo è così.
-Cose da matti..cose da matti!
-Ascoltami,ti prego.
-........
-Te l'ho sempre detto che esistevano delle persone speciali.
-E dunque?
-Beh.lui era una di quelle persone.
-Non afferro.
-E come lui anche tu ed io.
-Scusami?
-Dannazione,cerca di capire!Tu...
La prese improvvisamente per le spalle facendola traballare.
-Papà,mi stai facendo male!
-Scusami,è solo che...hai mai fatto caso ad una cosa?Non usciamo mai di giorno.
La ragazza trovava questo strano,ma si era limitato ad attribuire questo comportamento alla stranezza dei genitori.Improvvisamente le venne in mente un cosa.
-Vuoi forse dirmi che siamo dei vampiri?
-.....
-Dai,smettila di dire cretinate.
-Ti assicuro che sono serissimo.
-Oddio,ma io scherzavo!Pensavo fosse una delle tue solite battute!-
Si fermò,chiudendo gli occhi.
-Banale...troppo banale.Primo;la storia non me l'ha mai raccontata,devo smetterla di leggere libri dell'orrore.Secondo;Esco quando mi pare e piace,giorno o notte che sia.Terzo;è una cosa talmente inverosimile da risultare quasi credibile!Vediamo cosa diranno veramente.-
Leggeva troppo.. possedeva una libreria piena di romanzi,gialli e simili.
La sua fantasia era capace di produrre qualunque cosa,per quando assurda essa potesse essere.
Udì delle voci chiamarla e posò a malavoglia la penna accanto al diario.Lo guardò un'ultima volta per poi scriverci una frase:"Questo potrebbe anche essere
probabile."Prima di scendere al secondo piano.
"Figurarsi se una cosa del genere è possibile!"
Rise tra se e se prima di raggiungere i suoi genitori in salotto.
-Vedo che hai saputo già tutto.
-.....
-Ti prego,non fare così.Ero tenuto a farlo.
-Non puoi essere stato tenuto a farlo!
Sbottò rabbiosa trattenendosi dal dargli un pugno.
-Non puoi decidere così della vita delle persone!!Annulla tutto,non ci sarà nessun matrimonio!
-Troppo tardi.
-Come?!
-Stanno già arrivando.
"Ok,quest'eventualità non l'avevo prevista di certo.Vediamo come faccio ad uscire dalla situazione."
Indietreggiò guardandosi intorno.
Uno,avrebbe potuto prendere la lampada alla sua sinistra e tramortire i suoi genitori e scappare..no,non voleva essere accusata di omicidio e poi la lampada era troppo lontana,non avrebbe fatto in tempo.
Due,fare finta di piangere e correre in camera propria con la solita scena del:"Tu non mi capisci,non mi vuoi bene..buaahaha!!"e nel frattempo scappare dalla finestra.
Tre,buttarsi verso loro come una kamikaze e superarli per poi scappare dalla porta sul retro.
In tutti i tre i casi sarebbe sembrata una fuggitiva.
...in fondo aveva sedici anni,certe cose dovevano essere all'ordine del giorno.
Però almeno doveva uscire con stile.
Rimase un'ultima cosa da fare.
-Ho bisogno di una boccata d'aria.
Banale,privo di fantasia,ma necessario e di funzione immediata.
Appena uscita dalla porta si mise a correre come una pazza.Finendo puntualmente contro qualcuno.
"No,dai..era così scontato..ma così scontato...."
Pensò delusa allontanandosi.
-Tu devi essere Elisabeth.
Mai il suo nome le era sembrato così bello...
Alzò il viso imbarazzata.Sapeva che come solito succede,ci sarebbe stato un bellissimo ragazzo e...
Sbiancò.
Avrebbe commesso il primo omicidio della sua vita.

Continua...
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 19:10
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


Vuju il continuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo truppu billa *_*
 
Top
wataaaaaaaa
view post Posted on 4/9/2007, 06:19




U_UIl terzo capitolo è in ellaborazione...U_U...
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 21:16
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


ce ne metti di tempo a elaborare eh?? xD
SPOILER (click to view)
poi dobbiamo parlare di una nuova grafica quando hai tempo. amica mia^^
 
Top
5 replies since 10/8/2007, 13:24   90 views
  Share