A quale personaggio assomigliate??

« Older   Newer »
  Share  
kikka-chan
icon13  view post Posted on 15/8/2007, 22:44




Salve raga!!!! Me essere nuova e volevo chiedervi se avete fatto il test della personalità su Inuyashaportal.....

Ecco i miei risultati:

Donna:Jakostu (il trans): Sei gentile, cortese e ti piacciono i bei ragazzi, ma al momento giusto, sai diventare una vera furia. Vivi generalmente in un mondo tutto tuo, e odi terribilmente le altre donne!

Vero quello che dice!!!!! Eh eh eh eh eh!!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: !!!!!!

Uomo: Sesshomaru (il bel figoneeeeee!!! Con la F maiuscola!!!!): Sei molto solitario e silenzioso. Non ami la compagnia e non lasci trasparire mai le tue emozioni.....

Certe volte è vero.... e certe volte no......!!!

 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 16/8/2007, 22:44




io sn ovvio...SESSHOMARU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kikka-chan
view post Posted on 17/8/2007, 08:53




E come personaggio femminile cosa sei uscito?? Io non potere crederci che Jakostu sia femmina......
Il sesso di Jakostu rimane uno dei tanti misteri di Inuyasha....... -_- !!!!!
 
Top
Misty86
view post Posted on 17/8/2007, 20:51




Come donna:

Il personaggio a cui somigli di più è Kikyo!

Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo

Come uomo:

Il personaggio a cui somigli di più è Sesshomaru!

Sei molto solitario e silenzioso. Non ami la compagnia e non lasci trasparire mai le tue emozioni.




Oddio Kikyo è un'esagerazione, anche se in parte ci ha preso (fino al pezzo delle emozioni). Con Sesshomaru ci ha preso del tutto ^_^ (quanto sei gnocco, a morte Kikyo!)
 
Top
kikka-chan
view post Posted on 17/8/2007, 21:02




Il mio di Jakostu è tutto vero! Infatti mi piacciono i bei raga (es. SESSHOMARU!!!!) e pesto le raga che si mettono in mezzo!!!!! E inoltre vivo in un mondo tutto mio!! Nessuno vi può accedere..... solo se si paga un penio: 150€!!!!!! :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 29/8/2007, 16:34




io cm personaggio femminile sn uscito Kikyo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
thembra
view post Posted on 1/9/2007, 13:09




Io sono uscita Sango...che ADOOOOOOOOOOOOOROOOOOO!!!

UOMO NEMMENO L'HO FATTO..... :shifty: :shifty: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 20:45
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


Io come donna Jakotsu xD (vorrei far notare infatti la targhetta per admin é_é) e uomo InuYasha ma non mi ricordo più cosa diceva perchè l'ho fatto tempo fa T_T
 
Top
kikka-chan
view post Posted on 3/9/2007, 09:56




A me Jakostu mi sta stra stra stra stra stra simpa!!!!!!!!! Infatti mi fa morire dal ridere!!!! Non per niente ho attaccato al mio cel il portachiavi con su il suo pitotino!!!!!! E' stra forte!!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 19:11
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


certo...è un mito Jakky mon amie *_* xD
 
Top
9 replies since 15/8/2007, 22:44   87 views
  Share