La ragazza e il demone, E se il nostro glaciale Sesshomaru trovasse l'amore?? Ma se proprio il suo amore sarà costretta

« Older   Newer »
  Share  
SESSHOMARU1989
view post Posted on 29/8/2007, 16:27




ADDIO...VITA NORMALE
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!! Cavolo c’è tornare a casa mi da ispirazione x una nuova ff????O.O!!! Ma cm sn strano!!!
Spero vi piaccia anche questa!!!!!!!!!!!!!!!^___________________^


Era un lunedi...nonché il primo giorno di scuola alle superiori per una ragazza normale come tante altre che si stava dirigendo a scuola...dove avrebbe fatto nuove amicizie e conosciuto nuovi ragazzi!!!
Correva per strada perché non voleva essere in ritardo proprio quel giorno!! Quello strano giorno…Era finalmente arrivata all’istituto scolastico...e si stava dirigendo all’entrata finche...
”Rosemary!!!!”
“mh?”
Lei, è Rosemary, una ragazza alta, con lunghi capelli fino a metà schiena di color nero notte,occhi nocciola e un corpo mozzafiato!!! Indossava una minigonna blu scuro e una maglietta a maniche corte rossa.
“Finalmente sei arrivata!”
“Ah si! Scusa il ritardo!!^__^”
“ti rendi conto? Saremo in classe insieme!!!”
“Già Ingrid!”
Lei invece è Ingrid, una ragazza alta, con dei lunghi capelli fino alle spalle nocciola con delle mesh bionde , occhi scuri e un corpo normale.
“Non vedo l’ora di rivedere il mio Simone!!*O*”
“ancora >_>”
“Si!!!!! L’ho pensato per tutta l’ estate!!!”
“ma se sembra un talpa…”
“Cosa!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????? è__é”
“va beh andiamo…”
“Si si aspettami!” così le due amiche si diressero verso la scuola…
Tutta la mattina passò tranquilla...infatti il pomeriggio le due amiche decisero di andare al parco e prendersi un gelato.
Girarono tutto il parco, fino ad arrivare davanti ad un albero…
“ma tu lo sapevi Rosemary che in quest’albero molto molto tempo fa..”
“vivevano Cip e Ciop? Si l’ho sentito dire...”
“Sempre a fare battute...>_>”
“si lo so!!^_^!!!!”
“a parte gli scherzi...lo sai che...”
“ma che due palle!!!!!! Si lo so che in quest’albero una volta c’è stato sigillato un mezzo demone che si chiamava Inuyasha!! Non rompere con sta storia!!!!!!!”
“va bene calmati…”
“Sempre la stessa musica...”
“ma non è vero!!!!”
“si si va beh....” Rosemary si appoggio al tronco dell’albero...finchè una strana luce di un azzurro accecante l’avvolse costringendola a chiudere gli occhi.
“ROSEMARY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“Aaaahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!”
La luce svanì, facendo tornare tutto come prima...e facendo riaprire gli occhi alla ragazza.
“Rose...Rosemary...ah!!!??? ROSEMARYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!! DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? Guarda che se è uno scherzo non fa ridere!!!!!! Rosmery!!!!!!!”
L’amica urlò a squarcia gola…senza trovare Rosemary da nessuna parte.
Rosemary era scomparsa in quella luce accecante...ma dov’era finita? dove era andata?? che fosse uno scherzo?? Questi erano i pensieri di quella ragazza rimasta sola in quel enorme parco...

Continua...
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 21:04
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


O.o me curiosissima, anche se un sento senso mi dice che potrebbe essere finita solo da una parte é_é
Posta presto il continuo mi raccomando^^
 
Top
SESSHOMARU1989
view post Posted on 15/12/2007, 11:43




hai strani pensieri O_o cmq tieni il continuo^^
L'INCONTRO PARTE PRIMA
- Capitolo 2° -
“Ma…dove sono?” Rosemary riaprì gli occhi, ritrovandosi stesa nello stesso prato di prima, ma non con la sua amica affianco. Guardò a destra a sinistra ma nessuna traccia di Ingrid…
Si rialzò, ma cadde subito a terra…”ma…ah??!!” si spaventò nel vedere i suoi capelli neri corvini lunghi fino alle ginocchia…si sentii le orecchie notando che erano appuntite. Cacciò un urlo che la sentii tutto il mondo…ma che attirò l’attenzione di un demone spaventoso.
“che diavolo mi è successo??O_O”
“ahahah!!!!”
“che cazzo ti ridi tu????!!!!!è__é………Oddio!!!!O____O”
“ho sentito il tuo odore nelle vicinanze”
“ehi!!!è.é HO FATTO IL BAGNO OGGI!!!!!”
Il demone non l’ascoltò e si rannicchiò tutta su sé stessa, finche …….
ZACKKKKKKKKKKKKKKKK
Del sangue gli macchiò i vestiti…ma era spaventata perché credeva che fosse il suo sangue, però quando udii una voce di una rana si rialzò, e si spaventò vedendo il demone steso a terra. Però gli venne quasi da ridere osservando una rana a due zampe con degli strani vestiti addosso e con un bastone più grande di lui.
“Oh padrone siete stato fantastico!!!”
“Chi è sto rospo?”
“ma…..ma c’è ancora un demone!!!!” disse lo strano individuo vedendo Rosemary seduta a terra sporca di sangue
“De…Demone?? Ehi brutto rospo vivente!!!! Io non sono un demone!!!è.é”
“ah no?? E allora come mi spieghi il tuo aspetto??”
“Il mio aspetto?” la ragazza stranita dalle parole di quel rospo, si avvicinò alla riva del fiume e si spaventò guardando il suo aspetto.
Aveva come temeva i lunghissimi capelli neri, con due occhi azzurro ghiaccio un ghiaccio da far quasi paura, per non parlare dei lunghi canini ai lati della bocca….ma la cosa che la spaventava erano le lunghe orecchie elfiche.
“ma…..che ho addosso…”
?- andiamo Jaken
J- si!!!
Una voce sconosciuta, sensuale e provocante alle sue orecchie parlò per la prima volta, chiamando il rospo a sé…si girò di scatto e vide dei lunghi capelli argentei proseguiti da una coda.
R- A…Aspetta!
Il ragazzo non l’ascoltò e proseguì per la sua strada…
R- maledetto bastardo…è___________________________________________è….EHI TU!!!!!
Rosemary gli corse dietro e si mise davanti a lui...perse un battito guardandolo negli occhi...Dio erano fantastici! Due irridi ambrate come il miele da perdersi ad un solo sguardo, un volto scolpito…per non parlare della strana luna che aveva sulla fronte….
S- non intralciarmi
R- vi…Vi prego posso venire con voi???
J- ma che sciocchezze dici ragazzina!!?? Figurati se il signor Sesshomaru si porta con sé una ragazzina!
R- Sesshomaru….?......cosa hai detto è.é!!!! ehi tu rospo vivente!!!!
J- come osi rivolgerti al grande Jaken in questo modo!!!
R- grande???O_O direi minuto!xDDD
J- COSA????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA COME TI PERMETTI!!!!!!!!
R- sta zitto cosao!
J- coso???? Adesso te la faccio vedere io!!!
R- eh va bene l’hai voluto tu…
J- assaggia que…
S-JAKEN!- finalmente il ragazzo parlò…o meglio urlò facendo percorrere brividi di piacere al suono della sua voce a Rosemary, e paura totale a Jaken.
S- non viaggio con nessuna ragazzina
R- la prego…non le causerò danni promesso
Sesshomaru la fissò negli occhi….due occhi che nonostante tutto lo catturarono
S- chi diavolo sei tu?
R- io?? Io sono Rosemary…
S- Rosemary? E da dove vieni?
R- Da Forlì
J- Forlì??? Mai sentito in vita mia
R- è una città di provincia
J- cosa???
R- lasciamo perdere…
S- se non mi sarai d’intralcio va bene
R- no^^ prometto che non vi sarò d’intralcio!!
S- allora levati dal mio cammino
R- mh? Ah si scusa ^^””””””
Così la ragazza si mise in viaggio con Sesshomaru e Jaken…ma Rosemary sarebbe stata buona fino alla fine??

J-ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maledetta ragazzina!!!!
R- Dai Jaken non l’ho fatto apposta^^””””
S- che sta succedendo?
R- ops…

Continua…
 
Top
2 replies since 29/8/2007, 16:27   91 views
  Share