Il Tuo Sorriso, One-shot

« Older   Newer »
  Share  
kikka-chan
icon6  view post Posted on 3/9/2007, 19:26




Eccovi un'altra one-shot!!!!!! Lo so, questa è abbastanza corta.... tuttavia mi sono davvero impegnata nel scriverla!!!!!! Quindi mi raccomando, commentate positivamente!!!!! E dai.... si accettano anche critiche e suggerimenti..... (E non sarà colpa mia se domani si risvegleranno nella tomba con la testa amputata.... Ih ih ih!!!! *___+ Pensiero pazzo Kikka-cha Guarda che lo hai detto ad alta voce..... Nd Inu-kun Cazzo! Nd Kikka-chan Scema! -_____- Nd Inu-kun)

Il Tuo Sorriso

Raggiante come il sole, splendente come una pietra preziosa, è questo il tuo sorriso.

È stato capace di perforare la mia armatura e riscaldare il mio cuore di ghiaccio.

Ti guardo giocare, correre spensierata fra mille fiori, mentre la tua dolce risata cristallina riecheggia nell’aria.

Ai tuoi occhi è come se nulla esistesse.... Non avesse importanza. La tua fanciullezza e la tua ingenuità mi fanno tenerezza. È impossibile non affezionarsi a te, persino Jaken l’ ha fatto.

Il mio odio per gli umani si è affievolito, grazie a te, piccola Rin. È la prima volta che provo affetto e un gran senso di protezione nei confronti di qualcuno. Chi se lo sarebbe mai aspettato che io, Sesshomaru, Signore delle Terre dell’Ovest e Principe dei Demoni, potessi provare certe cose per un cucciolo umano.

Tu mi hai ridato la vita ed io a te. Senza che te ne rendessi conto, hai portato calore e allegria in questa mia esistenza e quel senso di solitudine, che mi era così famigliare, è scomparso.

Tutto questo grazie a te, piccola Rin.

Mi alzo da dove sono seduto. Tu ti fermi e mi guardi con curiosità.

“Rin, Jaken, andiamo.”

Mi volto e mi incammino. Senza farmi vedere ti guardo da sopra la spalla. Il tuo viso è illuminato da un magnifico sorriso, che non si spegnerà mai.

Raggiante come il sole, splendente come una pietra preziosa, è questo il tuo sorriso.


- The end!-
 
Top
watachan
view post Posted on 4/9/2007, 11:05




Uuu..che tenera....*cucciola?mica è un cane!!é_éndcoscienza*Waaaa..stupenda...*mah,corta...ndcoscienza*
 
Top
kikka-chan
view post Posted on 4/9/2007, 11:19




Stra stra stra stra stra stra stra stra grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo so che è un po' corta..... xò l'avevo scritta mentre una mia prof. interrogava....... si capisce quanto ero attenta a scuola!!!!! Eh eh eh eh eh!!!!!!!
 
Top
watachan
view post Posted on 4/9/2007, 11:26




Cacchio..si vede che eri molto applicata...T_T...io l'unica cosa che ho scritto a scuola è stato "Angelo Dannato",durante un'importantissima lezione di storia..XD*tra poco la posto nella sezione vm18,se vorrai leggerlo mi farebbe piacere.E' su mew mew....*
 
Top
kikka-chan
view post Posted on 4/9/2007, 17:05




Mi piacerebbe un casinissimissimissimissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^________________________^
 
Top
thembra
view post Posted on 6/9/2007, 22:08




E' proprio dolcissima la tua ficcy!!!!!

TH
 
Top
kikka-chan
view post Posted on 6/9/2007, 22:15




Stra stra stra stra grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^________________^
 
Top
••.•(¯`¤Baby Angel¤´¯)•.••
view post Posted on 6/9/2007, 22:29




blavaaaaa!!!^^
 
Top
kikka-chan
view post Posted on 7/9/2007, 10:13




Stra stra stra stra stra stra stra tante grazie anche a teeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____________________^
 
Top
••.•(¯`¤Baby Angel¤´¯)•.••
view post Posted on 7/9/2007, 20:11




preguuu!!!
 
Top
9 replies since 3/9/2007, 19:26   90 views
  Share