I'm not able to cry

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2007, 21:59
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


I’m not able to cry (nato in un momento in cui mi ha assalita un’improvvisa voglia di non arrendermi alle difficoltà, e di continuare a credere in me stessa e nei miei amici)

Speranze spente, rabbia repressa celata dietro un falso sorriso.
Sogni impossibili che tutti esortano ad abbandonare.
Ma io non mi arrenderò, non mi arrenderò mai, lotterò per ciò in cui credo, senza mai voltarmi indietro.
Urlerò per vedere se così il peso che ho sul cuore se ne andrà con la mia voce, disperso nel vento.
Anche se non sono in grado di piangere, la mia anima sta morendo, ma non permetterò che ciò accada.
Continuerò a tentare di realizzare i miei sogni, continuerò sempre, senza abbandonarmi allo sconforto, perché la speranza è l’ultima a morire.
Mi rialzerò ogni volta che cadrò, dimostrando di essere forte, senza preoccuparmi delle ferite, perché le uniche che possono uccidermi sono quelle del cuore.
Non ascolterò ciò che mi dicono gli altri, continuando a stare al fianco di chi mi ama.
Urlerò per vedere se così il peso che ho sul cuore se ne andrà con la mia voce, disperso nel vento.
Anche se non sono in grado di piangere, la mia anima sta morendo, ma non permetterò che ciò accada.
Come sostegno avrò i miei amici e loro avranno me. Continueremo a crederci e ciò diverrà realtà.
Urleremo per vedere se così il peso che abbiamo sul cuore se ne andrà con le nostri voci, disperso nel vento.
Anche se non siamo in grado di piangere, le nostre anime stanno morendo, ma non permetteremo che ciò accada.
Combatteremo con tutte le nostre forze per quello in cui crediamo, rialzandoci sempre, sostenendoci a vicenda.



Per finire in bellezza.... :*sensei*: xD
 
Top
watachan
view post Posted on 22/12/2007, 08:51




...uh..chissà come sarebbe bella tradotta in inglese--*_*..[me traduce mentalmente..uhm..]5/5!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 18:34
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


^O^ se ti va puoi tradurla xD così lo scopro anke io come sarebbe xD
 
Top
3 replies since 12/12/2007, 21:59   70 views
  Share