Progetto WataxTaita; Vampire Section?, Alla larga mortali!!(tanto non c'è anima viva in giro)

« Older   Newer »
  Share  
-†Lilith†-
view post Posted on 13/1/2008, 20:56 by: -†Lilith†-
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


ok inizio io xD
Allora...
Un'ombra si aggirava per le strette stradine di El giza: le case erano cresciute disordinatamente, erano povere, spoglie, molti muri ormai si stavano scrostando.
Si fermò un secondo respirando a pieni polmoni l'aria che lo circondava e riuscendo a captare il vecchio, caro odore del grande fiume, così a lungo venerato nei tempi passati.
Osservando le stelle sussurrò un nome: Nefer...
Si quello era il SUO nome, in quella cittadina non era più il ricco nathaniel, era tornato il giovane ragazzo di un tempo, strappato alla sua terra dal destino.
Ormai più niente di quello che lo circondava riusciva a parlargli del tempo in cui era nato: gli abiti erano cambiati, i giovani si vestivano come in qualunque altra parte del mondo, e la sua semplice tunica di lino, che gli bastava anche nella gelida notte, non lo faceva passare innoservato.
Sospirò per la terza volta in quella sera, forse deluso dal fatto che la sua nostalgia non fosse stata placata da quella rimpatriata.
La sua terra era stata rovinata come qualunque altra, inquinata, sfruttata sino all'impossibile.
Camminò sino a raggiungere il limite della periferia della città, dove ormai si trovavano solo più case cadute in rovina, delle quali si scorgevano molto spesso, solo le fondamenta.
Si sedette a fissare le maestose piramidi: quando era nato erano state terminate da poco. Oh, come ne andava fiero il popolo, la sola vista delle imponenti strutture sembrava testimoniare che nei faraoni lì sepolti vi era veramente stata una scintilla di divino.
Ora invece erano sfruttate solo dal punto di vista turistico, non avevano alcun valore affettivo.
Si sedette su quello che rimaneva di un'antica finestra, poi di scatto distolse lo sguardo dalla brillante luna, sua fidata compagna e complice da molti, troppi anni, per concentrarsi su un rumore a mala pena udibile da un orecchio umano.
se qualcuno era riuscito a giungergli così vicino, doveva essersi distratto un po' troppo...

Edited by Taita '92 - 13/1/2008, 22:01
 
Top
24 replies since 12/1/2008, 20:18   289 views
  Share