Progetto WataxTaita; Vampire Section?, Alla larga mortali!!(tanto non c'è anima viva in giro)

« Older   Newer »
  Share  
watachan
view post Posted on 15/1/2008, 12:26 by: watachan




Ansimava, non riusciva a sopportare quel corpo premuto sul suo.Riusciva sentire ogni muscolo incastonarsi perfettamente in quell'altro...
Non aveva mai sperimentato una simile vicinanza, ma la cosa, al momento, non gli dispiaceva minimamente.Non voleva capire, che forse, si trovava la morte davanti, voleva divertirsi un po'..come suo solito.
Infondo..che male avrebbe fatto?
Gli sorrise malizioso avvicinanando il viso, ma l'altro si scostò immediatamente come impaurito.
<< Oh.. >> fece Leon sorpreso e cosciente di avere un, sebbene piccolo, punto a suo vantaggio.
Fece scorrere le dita della mano ancora libera da quel morso fatale sui fianchi del giovane, sentendolo trassalire.
Ma non si fermò lì, sentendo la presa allentarsi un po' sorrise e decise di prendere posizione il prima possibile.
Calcò con il pollice la schiene dai muscoli contratti e così meravigliosamente definiti...poi strinse improvvisamente la carne godendosi un lieve sussultò del moro.
Il sangue riprese a circolare nel suo corpo e per un momento sentì un formicolio propagarsi in tutte le sue vene, aumentando il suo improvviso e folle desiderio.
Capì con piacere di avere guadagnato terreno e sentendosi più intraprendente del solito avvanzò verso il petto dell'altro notando senza stupirsi un paio di iridi scure come la notte seguire ogni suo movimento con una pazienza che andava scemando lentamente.
Strinse quel corpo perfetto a sèunendo le labbra sulla pelle del petto; era fredda, inspiegabilmente fredda.
Ma poi, sorrise internamente rendendosi del costume succinto della sua ormai preda.
Nessuno riusciva a scappargli..nemmeno un messaggero degli inferi. Oh, sì, si sentiva immensamente appagato in quel momento, e volle tentare oltre.
Il buio sembrò intensificarsi intorno a loro, gli astri crudelmente nascosti da scure nubi e la luna che spegneva il suo sguardo oltraggiata da una simile scena.
Scioccante?Ah, no..
Era tutto estremamente stimolante.
<< Ah.. >> sospirò quando il suo bacino sfiorò maggiormente i fianchi diritti del moro, non gli importava se rimaneva inerme come una statau, tanto l'avrebbe costretto a muoversi.
Angelo o demone, non poteva resistere a un simile piacere.
Un rumore improvviso lo svegliò da quel sogno ad occhi aperti.
Spostando lo sguardo alla sua sinistra vide un enorme buco nel muro, quelle pietre che si sgretolavano come farina.Per un attimo ebbe paura, e girò gli occhi cercando di velare il terrore.
Si era spinto oltre, ma scioccamente si era fatto condurre dall'istino e dai sensi...eppure sapeva che quelli lo tradivano raramente.
<< Cos.. >>
Le sue labbra furono catturate in una morsa delicata e allo stesso tempo possessiva.
Avrebbe voluto gridare ma fu soffocato da quel bacio impetuoso.
Spinse la sua lingua affamata nella bocca che lo stava accogliendo spingendo più a fondo fino a quando il suo compagno si unì selvaggiamente a quella danza passionale....

SPOILER (click to view)
..bene...considerando che stavo pure male mentre lo scrivevo, non ti impressionare, ok?=_=''le dò il via per continuare mon amie xDxD :*drug addicted*:


Edited by watachan - 15/1/2008, 13:34
 
Top
24 replies since 12/1/2008, 20:18   289 views
  Share