Progetto WataxTaita; Vampire Section?, Alla larga mortali!!(tanto non c'è anima viva in giro)

« Older   Newer »
  Share  
-†Lilith†-
view post Posted on 15/1/2008, 17:37 by: -†Lilith†-
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


Qualcosa in Nefer scattò all'improvviso.
Vide l'irresistebile sorriso malizioso del giovane, ed ebbe come la sensazione di non essere più lui il cacciatore.
Quello provò a baciarlo, riuscì a scostarsi con grande sforzo, quasi in preda alla paura, conscio che mai prima gli era successo di dover patire così tanto per riuscire a fare sua una vittima.
trasalì quando la mano del teppista gli scese lentamente lungo i fianchi, per poi risalirgli lungo la schiena: cercò di sembrare impassibile, trattenendo un gemito di sorpresa e piacere che premeva per uscirgli di bocca.
Gli sembrò che il suo petto avvampasse violentemente, e per un momento temette che le labbra dell'altro, posatevi dolcemente, potessero farlo avvampare come un qualunque umano.Doveva riprendersi, doveva lottare, non poteva farsi imprigionare così da un umano...un umano che aveva svegliato in lui qualcosa di sconosciuto.
Sferrò un violento pugno al muro della vecchia casa, sbriciolandolo, per cercare di riprendere il controllo di sè, ma quando avvertì finalmente un vero e proprio terrore, inutilmente velato, in quella che era tornata nuovamente ad essere la sua preda, non seppe resistergli.
Lo voleva, sì, ma non come prima, come lo poteva desiderare solo la parte umana sopravvissuta in lui.
lo strinse, poggiò le seriche labbra, su quelle carnose e rosse dell'altro.
improvvisamente il bacio appena accennato divenne qualcosa di selvaggio, come lui, quando l'altro poi contraccambiò con eguale passione, guidandolo in una danza per lui nuova nonostante la lunga vita.
Si scoprì ad essersi completamente abbandonato al quel piacere, quando la fame che non aveva ancora placato, lo riportò alla realtà, scurendogli le iridi come un cielo senza luna e facendogli respingere violentemente il compagno.
Lo vide sorridere maliziosamente ed in un modo che trovò stranamente sensuale, tanto che il suo primo impulso fu di dimenticare il desiderio di saziarsi di sangue, per saziarsi di lui, ma combattè: non si sarebbe lasciato sconfiggere ancora una volta dai suoi istinti, non si sarebbe comportato come uno sciocco umano.
Ricambiò lo sgurdò con quella che sperò sembrare un'aria di sufficienza, per poi allontanarsi, ignorando cosa quella che era stata la sua preda gli stava dicendo.
Un dono del destino??tze, una maledizione!!
si cibò di un povero ladro, che stava tranquillamente dormendo vicino ad una donna che aveva da poco stuprato, per poi dirigersi verso l'albergo dove aveva deciso di alloggiare.
Oh, come avrebbe preferito poter dormire sotto le stelle e rivedere ancora una volta il bagliore della sabbia illuminata dal sole che aveva deciso di rinnegare. Infondo quella vita era stata una sua scelta e non se ne sarebbe mai pentito, aveva guadagnato molto, ma c'erano alcuni ricordi che ancora lo tormentavano di tanto in tanto.
Cercò di rifugiarsi nei suoi ricordi dell'età d'oro dell'Egitto, in cui si trovava a corte, ma non potè fare a meno di rivivere gli avvenimenti di quella sera.
Arrivato nella sua stanza, stava giusto riportando alla memoria quel bacio, quel magnifico e spaventoso bacio che sembrava avergli fatto capire che in lui c'era molto più di quello che aveva sempre creduto, quando la porta della sua camera si aprì.
Si alzò scocciato: aveva chiuso a chiave e aveva anche pagato non poco per essere certo che nessuno entrasse.
<che diavolo....?> iniziò, ma si interruppe fissando il giovane di un paio d'ore prima, che doveva averlo inseguito di corsa a giudicare dal suo colorito.
<il diavolo...curioso che proprio tu ne parli. io mi chiamo leon, e tu, nonnetto??> rispose quello con tono canzonatorio e sicurò di sè.
SPOILER (click to view)
cavolo...e me che pensava di aspettare ancora un po' per far convertire il mio caro vampiro al sommo....U.U...magari ora leon,....diventa vampiro e una volta sicuro della sua invulnerabilità se ne approfitta...*_* me fa pensieri strani xD ma continui lei, mia cara collega xD :*drug addicted*: :*drug addicted*: :*drug addicted*:
 
Top
24 replies since 12/1/2008, 20:18   289 views
  Share