Progetto WataxTaita; Vampire Section?, Alla larga mortali!!(tanto non c'è anima viva in giro)

« Older   Newer »
  Share  
-†Lilith†-
view post Posted on 16/1/2008, 13:33 by: -†Lilith†-
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


Il vampiro squadrò il giovane <mi chiamo Nathaniel, ma non ti dervirà a niente. Cosa vuoi?> rispose, mentre si avvicinava al giovane, questa volta più che deciso a farlo sua preda senza lasciarsi distrarre.
<fammi diventare come te> chiese leon, sorprendendo Nefer. <come me?? Cosa intendi?> chiese quello, fermandosi.
Per quanto diversi umani nel corso dei secoli avessero intuito la sua vera natura, mai nessuno aveva osato confessarglielo apertamente.
Per quanto riguardava bramare i suoi poteri, lo facevano solo quelli che non conoscevano cosa lui fosse, perchè quelli che lo sapevano usavano tenersene a debita distanza.
<fammi diventare come te> ripetè l'altro, imperterrito.
<tu non hai la minima idea di quello che io sono!! Come puoi chiedermi di diventare come me, senza sapere cosa comporta?!> si infuriò il vampiro, scoprendo i canini.
leon rimase calmo, anche se lievemente impressionato
<ho visto le tue capacità, sospetto di non conoscerle neanche tutte, e so che le voglio. Non mi interessa cosa sei tu. E poi....si...voglio anche te> sorrise malizioso.
Nefer si ritrovò ancora una volta spiazzato da quel comportamento così insolito, e da qualcosa di altrettanto strano che lo attirava verso il giovane, il quale gli si avvicinò con uno strano scintillio neglio occhi-
SPOILER (click to view)
a lei l'interpretazione dello scintillio e compagnia bella mia cara xD
 
Top
24 replies since 12/1/2008, 20:18   289 views
  Share