Progetto WataxTaita; Vampire Section?, Alla larga mortali!!(tanto non c'è anima viva in giro)

« Older   Newer »
  Share  
watachan
view post Posted on 17/1/2008, 20:45 by: watachan




SPOILER (click to view)
..ç_ç...così presto??no...perchè?...ç_ç....penso che siamo troppo precipitose, non voglio che sia una storia basata solo sul sesso...ç_ç....babbeh..continuo...


La scena chi gli si mostrava davanti agli occhi ignari lo scosse parecchio.
Improvvisamente tutti i suoi propositi precedenti andarono a puttane. Riprese controllo del suo corpo, capendo di riuscire a muovere gli arti nonostante la sensazione di rimanere bloccato.
<< N.no... >> riuscì a sussurrare, la voce,seppur imapastata dalla lussuria risultava leggermente impaurita.
Nathaniel non si fermò, allungando le sue braccia tentando di attirare il bacino dell'altro verso il suo con maggior vigore.
Solo quando Leon gli diede una gomitata nello stomaco capì di diversi fermare. Non che gli interessasse poi tanto, ma i suoi sensi captarono una strana inquetudine diffusasi nella stanza.Nemmeno quel gelido vento riuscì a scacciarla.
<< No! >>
Il ragazzo si alzò inutilmente, il viso arrossato, gli occhi sgranati. La sua espressione così sicura svanì crudelmente mentre cercava di allacciarsi la cintura quasi singhiozzando.
<< Che ti prende adesso? >>gli chiese il vampiro stupito del rapido cambiamento d'umore.Ma non si spostò di un centimentro, ormai si era spinto troppo, lo fissò;quel ragazzo aveva stuzzicato la persona sbagliata e ora ne doveva pagare le conseguenze.
<< Non voglio. Fermati. >> sussurrò, la voce spezzata dalla paura, tremava.
Si spinse indietro fino a toccare la parete con la schiena, ma sperò ci fosse una porta, bastava spingerla e sarebbe potuto scappare.
Nathaniel lo seguì con lo sguardo, fermo, a cavalcioni come prima, aspettandosi che da un momento il ragazzo si rendesse conto della sciocchezza che stava commettendo e riprendesse il suo posto.
Leon lo scrutò con la vista velata dal desiderio, aveva lo sguardo appannato, le gambe tremanti e le braccia che lo reggevano appena.
Non poteva mentire a sè stesso; lo desiderava tantissimo...
<< Posso sentire la tua voglia..non puoi ingannare i miei sensi.. >> gli disse soavemente il vampiro, i quali fianchi furono nuovamente coperti, stavolta da un lenzuolo.
Leon negò,ma anche se sapeva mentire alla perfezione, tutto ciò al momento gli risultava estremamente difficile.
D'un tratto Nathaniel, cambiò espressione, vi si poteva scorgere una traccia di rabbia nel suo viso.
Radrizzò la schiena, prese la sua elegante postura di sempre, coprendo quel corpo accovacciato con la sua statura.
<< Non volevi forse diventare come me?! >>sentenziò con voce severa. Leon deglutì rifiutandosi di guardarlo neglio occhi, sapeva fintroppo bene che si sarebbe fatto ingannare.
<< Non vuoi...diventare immortale?>>lo derise per un momento ma riprese subito il suo tono di prima.
Si abbassò sul ragazzo sfiorandogli la fronte con le dita, sorrise come se quell'azione lo potesse calmare.
Finalmente, con sua sorpresa riuscì a scorgere il suo profilo nelle iridi argentee del ragazzo..
<< Sei..freddo.No sento niente in te, non percepisco- >>gli disse forse preoccupato Leon.
Il vampiro volle indietreggiare.Una strana fitta lo colpì al petto, cercò di non muoversi, nè di muover ciglio.
Rimase seduto su un ginocchio accanto a lui a fissarlo.
Passò un minuto, poi sospirò e si alzò e con un gesto della mano Leon venne coperto dal lenzuolo color panna.
All'inizio preso dal panico cercò di spingerlo via e quando ci riuscì vide che nella stanza non c'era anima viva.
<< Viva.... >> si scoprì a sorridere al quell'affermazione.
Lui non era vivo.Non era umano.
Sgranò gli occhi;si alzò come se il pavimento scottasse e si diresse rapido verso la porta, non l'aveva sentita chiudersi.
Subito girò lo sguardo verso la finestra, le tende ondeggiavano tranquille come se nulla le avessero disturbate.
Stringendosi la camicia strappata al petto sospirò, il cuore che finalmente riprendeva a battere.
Solo allora la testa iniziò a girargli, le braccia che continuavano a tremare, gli occhi limpidi.
Aveva, davvero, e per la prima volta, provato paura.
Ma cosa gli era preso?
Perchè era venuto lì, perchè l'aveva seguito? Perchè inseguire la morte?
Un angelo tentatore, davvero, davvero molto pericoloso...
Si passò la mano sulla fronte sudata e sussultò coprendo un singhiozzo.
Finalmente calmatosi aprì gli occhi verso il cielo scuro e limpido, la luna lontana, ma la sua luce pareva carezzarlo dolcemente.
Abbassò lentamente lo sguardo; incontrò due pupille color cenere.
Indietreggiò spaventato.
Solo dopo capì chi fosse.
Ma a quel punto, nonsapeva se i suoi occhi lo inannassero o meno, non sapeva se fidarsi di se stesso.
Fatto sta che quegli occhi lo invitavano.
Dopo poco si ritrovò accanto a quell'albero, accanto a lui le luci dei lampioni intorno ai quali svolazzavano delle falene solitarie.
Ma nessuno i giro.
<< Sono contento di rivederti. >> sussurrò una voce sensuale. Leon si bloccò, sentì una mano ormai conosciuta accarezzargli il ventre.
<< Cosa vuoi? >>
<< ...voglio solo che rispondi a un paio di domande.. >>
E la notte era appena iniziata.


SPOILER (click to view)
Ok, ce l'ho fatta, mi fa male la schiena però a stare così seduta...ghh....ç_ç...in pratica, nn è successo niente, ma ti spiegherò tutto in seguito, mi aspetto che adesso entri in scena il terzo personaggio...ç_ç....la mia schiena...
 
Top
24 replies since 12/1/2008, 20:18   289 views
  Share