Carpe diem, continuo a torturarvi con le mie cavolate

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 13/1/2008, 11:31
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


Carpe diem (cogli l’attimo…nata quando mi sono accorta che questa vita è davvero breve…e beh…di notte, quindi l’ho scritta tutta sul cellulare nelle bozze, in tre parti, visto che mi sono giunte al cervello, lo so è sconvolgente scoprire che ne ho uno, in tre momenti differenti…U.U la tecnologia…la adoro ^_^)


Guardo indietro, un altro anno è passato velocemente, un anno sembrato eterno mentre viene vissuto.
Un anno, un mese, una settimana, un giorno, un’ora.
Il tempo ci sfugge via, anche solo un attimo è importante.

RIT: Cogli l’attimo perché non tornerà più, cogli l’attimo perché presto dovremo andarcene senza lasciar traccia, cogli l’attimo e lotta per realizzare i tuoi sogni finchè sei in tempo, cogli l’attimo perché potrebbe essere l’ultimo.

Non lasciare che la vita ti scivoli via dalle mani, assapora ogni esperienza, vivi al massimo ogni giorno.
Non trascurare neanche un secondo.

RIT: Cogli l’attimo perché non tornerà più, cogli l’attimo perché presto dovremo andarcene senza lasciar traccia, cogli l’attimo e lotta per realizzare i tuoi sogni finchè sei in tempo, cogli l’attimo perché potrebbe essere l’ultimo.

Vivi per te stesso, non per chi ti sta attorno, non abbandonare i tuoi sogni se non vengono approvati dal mondo.
Il tempo ci sfugge via, anche un solo attimo è importante

RIT: Cogli l’attimo perché non tornerà più, cogli l’attimo perché presto dovremo andarcene senza lasciar traccia, cogli l’attimo e lotta per realizzare i tuoi sogni finchè sei in tempo, cogli l’attimo perché potrebbe essere l’ultimo.





Non è il massimo lo so, però l'ho scritta con il cuore, solo che ho scoperto una cosa sconvilgente: il mio cuore è analfabeta xD :*sensei*:
 
Top
•°¤* Îtå¢H¡_Ü¢H¡Hå *¤°•
view post Posted on 28/3/2008, 17:35




billa
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 23:35
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


O.O wowo c'è qualcuno che legge le mie cavolate...
*_* grazie me commossa
 
Top
•°¤* Îtå¢H¡_Ü¢H¡Hå *¤°•
view post Posted on 29/3/2008, 23:26




nn sn cavolate, cmq frà 1 po' posterò la mia prima FF (ke nn è Yaoi,xkè nn mi venivano T-T nn sn brava cn quelle cose T-T) e crdo che sarà molto sanguinosa
 
Top
3 replies since 13/1/2008, 11:31   60 views
  Share