E se..., [il titolo fa cagare... ma quando l'ho pubblicata la prima volta mi è venuto in mente solo quest

« Older   Newer »
  Share  
Akachi
view post Posted on 13/1/2008, 22:24




Fandom: Fullmetal Alchemist (ma và XD)
Personaggi: Roy Mustang,Edward Elric,Alphonse Elric
Rating: Giallo... credo XD
Disclaimer: i personaggi non sono di mia proprietà ma di Hiromu Arakawa che ne detiene tutti i diritti e la storia non è scritta a scopo di lucro.
Genere: Romantico (credo)
Note dell'Autrice: (che parolone XD) avviso che è la mia prima long fic,nonchè la mia prima yaoi... su EFP sono arrivata al chappy (capitolo XD) 5... ma... bho,se qualcuno non ha una sincope mentre legge mi farebbe piacere un commentino... almeno per sapere se devo darmi all'ippica o meno XD

Capitolo 1

Perdonami,se puoi.
Perché non ti sono stato accanto, perché non ti ho capito.
Perché ho messo i miei sogni davanti a tutto.
Persino davanti a te.
Si dice che non si capisce il vero valore di una persona fino a quando non la si perde...
È proprio vero.
Non sono riuscito a dire chiaramente a me stesso quanto in realtà tu eri importante per me.
Anzi,quanto tu SEI importante per me.
Tutt’ora.
Perché io sono qui.
In una vita che non sento mia,in un’involucro vuoto,mentre la mia anima viaggia,animata dai ricordi di quelli che mi sembrano secoli ma in realtà sono solo 3 miseri anni...
Mi manchi...
Ma,anche se ora l’ho capito,e ho capito di amarti come uomo,ormai non c’è più nulla da fare...
Tu non sei qui.
Ed io non so come arrivare a te.
Credimi,se lo sapessi,sarei disposto a dare qualunque cosa pur di rivederti anche solo per un istante...
Da quando tu sei sparito,ho capito l’irrilevanza dei miei sogni.
E li ho lasciati da parte.
Non dico di averli buttati via,ma ora vederti,sentire la tua voce… è questo ciò che conta per me.
Perdermi nei tuoi pozzi dorati...
Edward...
Non so più che cosa fare...
Senza te sto impazzendo...
Torna,te ne prego.
O dimmi come fare a raggiungerti.
Fammi lasciare questo luogo desolato a nord di Amestris,dove non vi arriva nessuno se non animali selvatici,e vieni a prendermi.
Anche solo per un attimo.
Anche solo per uccidermi.
Anche se...
Anche se non mi vuoi allo stesso modo in cui ti voglio io.

Roy Mustang



Due uomini si avventurano in mezzo alla neve fino a raggiungere,circa un’ora dopo,una piccola casupola sperduta in mezzo al nulla.
Intorno ad essa,solo bianco.
Alberi e bianco.
- Ma siamo sicuri che dobbiamo consegnare QUI la lettera?- chiede,scettico,uno dei uomini.
L’altro non sa cosa rispondere e si limita a sospirare: gli avevano detto così,ma quale essere umano con un po’ di senno deciderebbe di vivere lì?
Si avvicinano entrambi alla casa e bussano alla porta.
Silenzio.
Riprovano ma senza risultati.
- L’avevo detto io!- esclama l’uomo che aveva appena parlato -Dai,andiam...- cerca di concludere,ma si interrompe quando un uomo sulla trentina alto e moro gli si para davanti carico di legna.
- Cercavate me?- chiede,poggiando i legni in terra e sistemandosi la fascia sull’occhio sinistro. L’altro occhio,invece,scruta stanco i due uomini che gli si parano davanti.
- È lei il Colonnello Roy Mustang?- chiede l’uomo che era sempre rimasto in silenzio. Il moro si limita ad annuire.
- Ehm... allora questa è per lei.- dice,allungandogli una lettera,prima di fare cenno al compagno di andarsene - È stato un piacere. Arrivederci.- conclude,allontanandosi.
Quando ormai sono a distanza di sicurezza dalla casa,il primo uomo aggiunge - E quello sarebbe il Colonnello Mustang? Me lo avevano descritto come un playboy... ora sembra solo un’anima in pena…- mentre l’altro,nuovamente,risponde con un sospiro.
Intanto,Roy,stava fissando esterrefatto la lettera che gli stava davanti: il suo sogno da tre anni a quella parte si stava forse avverando?
Senza pensarci due volte,fece le valigie.

Continua...

 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 17:04
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


o.O amore >//< Royuccio amore che mio, che ama edduccio amore mio.....vojo continuo vojo sapere cosa dice lettera...brava brava ^_^
SPOILER (click to view)
inutile dire che vojo anche la parte yaoi xD
 
Top
Akachi
view post Posted on 14/1/2008, 19:44




O.o qualcuna che è arrivata in fondo! XD ihih assie ^//^
SPOILER (click to view)
certo ma... più avanti!! (e ti dico già: prima non mi strozzare!! XD)
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 19:46
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


cetto che sono arrivata in fondo cosa ti aspettavi da me, donna di poca fede??U.U
SPOILER (click to view)
cercherò di non strozzarti con la speranza che accadrà qualcosa di molto succulento...perchè accadrà qualcosa di questo genere, vero??? :*drug addicted*:
 
Top
Veume
view post Posted on 16/1/2008, 09:52




Il continuooooo??!!!!!!ç_ç??? :*alien*: :*alien*:
 
Top
Akachi
view post Posted on 16/1/2008, 22:21




Eccolooooooooooooo ^^

Capitolo 2

“ Ma chi me l’ha fatto fare?” continuava a ripetersi mentalmente il Colonello Mustang in piedi davanti ad una lapide che riportava sopra scritto:

Edward Elric
-Alchimista di Stato-
Morto in circostanze sconosciute
1899-1915




Ma quella era solo la versione ufficiale.
Anche se si erano detti addio,Roy era sicuro che lui non poteva essere morto così.
Cercava sempre di convincersi di questo. Con scarsi risultati.
Ma quella lettera,se era davvero ciò che pensava,avrebbe davvero cambiato tutto.
Dato che aveva preso il treno la sera precedente,era arrivato all’alba e si era subito diretto,come descritto nella lettera,davanti alla lapide di Edward.
“Giuro che se è uno scherzo... inceneri... no,me la pagheranno cara gli autori!” pensò,amaramente,tirando fuori dalla tasca sinistra due guanti bianchi impolverati,in disuso ormai da tre anni.
“Da quando te ne sei andato...”
Già,perchè,dalla scomparsa di Edward,il colonnello aveva scelto di vivere senza l’alchimia,senza l’arte che il “piccolo” FullMetal aveva sempre tanto amato.
E si era ritirato sulle montagne,nella più completa solitudine.

[Flash Back]
-No! Ma,dico,sta scherzando?! Non penserà davvero di..?!- gli urlò il tenente Hawkeye quando il colonnello tornò dall’ufficio del comandante supremo.
-Ormai ho già fatto domanda,Riza...- rispose,apatico,alla donna alla quale erano caduti in terra tutti I documenti militari.
Se qualcuno fosse entrato nell’ufficio del colonnello Roy Mustang,avrebbe assistito ad una scena più unica che rara: Havoc non stava fumando,Falman era in silenzio,Breda aveva riposto I suoi giochi da tavolo,Fury non stava macchinando con l’elettronica e il tenente Hawkeye era sull’orlo di una crisi nervosa.
E aveva gli occhi lucidi.
Mentre,Roy Mustang stava rivolgendo ai suoi ex-sottoposti il saluto militare,prima di congedarsi.
Fu questa la scena che vide il tenente-colonnello Armstrong entrando nell’ufficio per prendere il posto di Roy Mustang.
Nonostante ormai fosse un sottoposto,tutti gli rivolsero il saluto militare,meno Riza.
Quando lui fu uscito,lei lo seguì.
-È per... per Edward,non è vero?- chiese la donna,con voce soffocata.
-Sei sempre stata intelligente,Riza... sì,è per lui.- le rispose.
Non fece in tempo a girarsi per guardarla negli occhi che lei lo baciò.
Quando si staccarono,lui la mise da parte.
-Non posso,Riza... Lo sai...-
-Quindi... lo ami? Lo ami ancora?-
chiese,senza più nascondere le lacrime che ormai le scendevano copiose rigandole il volto.
-Sì- fu l’unica cosa che riuscì a dire.
E,nonostante fossero solo due lettere,procurarono nella donna un dolore enorme.
Subito dopo Roy sentì alle sue spalle il tenente che correva via.
In lacrime.
Fu l’ultima volta che la vide.
[Fine Flash Back]




-Sai,ho rinunciato proprio a tante cose per te...- sospirò,riemergendo dai suoi pensieri –A cosa ha rinunciato?- chiese una voce,troppo familiare alle sue spalle.
Roy si girò di scatto,con l’unico occhio buono alla disperata ricerca della persona che aveva parlato.
Un mantello rosso...
completo di pelle nero...
capelli lunghi raccolti in una coda bassa...
guanti bianchi...
stivaletti neri...
valigia alla mano...
Furono questi piccoli particolari che resero Roy Mustang sollevato: gli sembrò che il piccolo FullMetal fosse davvero davanti a lui.
Ma non era il “piccolo” FullMetal,no?
Anche se lo desiderava tanto,non era così stupido da farsi ingannare da una brutta copia.
-Tu sei... Alphonse,vero?-
-Buongiorno,Colonnello... quanto tempo vero?-
rispose il ragazzino,con la soita allegria e bonarietà che tanto lo distingueva dal fratello maggiore.
Che tanto lo rendeva diverso da Edward.
-Sì... Quanto tempo....-

Continua



Sì,piccola modifica: Al non ha perso la memoria e... bhe,ggiornerò a breve,tanto il chappy 3 l'ho già scritto ^^
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 15:55
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


aggiorna aggiorna....a breve significa subito vero? xD
vojo leggere continuo o mia cara *ç*
SPOILER (click to view)
1 a 0 per Edward...tiè riza muhaha :*sparo*: :*sparo*:
 
Top
Akachi
view post Posted on 17/1/2008, 18:54




Significa: domani XD

Capitolo 3

Un uomo ed un ragazzino in piedi di fronte ad una lapide.
L’uomo,non si aspettava certo di trovare davvero Ed,lì ad accoglierlo a braccia aperte,di fronte ad una lapide che porta inciso il suo nome.
Il ragazzino,spera ancora di trovarselo davanti.
Ma,in fondo,lui è ancora solo un ragazzino... è per questo che ha dovuto rivolgersi ad un adulto.
-Allora,El... Alphonse. A cosa devo questa chiamata?- chiese l’uomo,visibilmente irritato. In altre circostanze l’avrebbe chiamato per conome,se solo non avesse avuto QUEL cognome.
Quel cognome per cui tanto aveva penato e penava tutt’ora. Elric.
Perchè,alla fine,quando un Elric scompare c’è sempre qualche stupido che ne soffre.
Così per Hoenheim,così per Edward.
-Tenga- si limitò solo a rispondere il ragazzo,porgendo all’ex colonnello una foto.
L’ex colonnello Roy Mustang rimase qualche istante a fissare quella foto,come in trance.
Non sapeva proprio cosa dire.
Dopo qualche minuto,il tempo necessario per riprendersi,afferrò all’improvviso il ragazzo vestito di nero e rosso per il colletto.
-No,dimmi,lo trovi PARTICOLARMENTE DIVERTENTE?!!- cominciò a urlare Roy Mustang,alzando sempre più il tono di voce,mentre da un lato scuoteva il ragazzo e dall’altro gli sventolava sotto il naso la foto... la foto di Falman e Sheska in viaggio di nozze.
Alphonse Elric,intanto,con il poco respiro che gli rimaneva a causa del colonello che lo teneva per il collo,cercò di indicare un angolo della foto,dove si vedeva abbastanza chiaramente un ragazzo che passeggiava per strada sullo sfondo.
Il ragazzo in questione aveva I capelli lunghi raccolti in un codino e un automail al braccio destro. Ma anche senza quei dettagli,Roy Mustang non avrebbe avuto dubbi.
Perchè Edward Elric era ormai da tempo la preda addocchiata da Roy Mustang,e Roy Mustang non si faceva sfuggire le sue prede per niente al mondo.
Letteralmente scaraventato a terra l’Elric minore,si riprese la foto e la girò,per scoprire quale fosse stata la meta del viaggio di nozze del suo ex sottoposto e della neo-moglie.
Londra.
Era una città abbastanza conosciuta,a qualche chilometro dal confine occidentale di Amestris.
Roy fece per avviarsi ma si bloccò: non si era portato molti soldi con sè,e non avrebbe saputo a chi chiederne.
Così,dopo aver fissato per un po’ il ragazzino con la faccia ebete ancora sdraiato lì in terra che lo guardava come se fosse pazzo,lo afferrò di nuovo per il colletto e,tirato in piedi,fece una l’ultima cosa che si sarebbe mai sognato di fare: lo trascinò con lui.
-Forza,Alphonse Elric. Vado a riprendere tuo fratello. E tu vieni con me.-
“Ma guarda cosa devo fare per arrivare a te..! Giurò che te la farò pagare... un giorno...”


Continua...



Alphonse non mi sta molto simpatico.. si nota?XD
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 19:47
Avatar

Fratellanza for ever!XD

Group:
Moody Admin
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:


neanche a me se devo essere sincera =.=
non per metterti pressione...ma...posta il 4 capitolo al più presto mia cara *ç*
 
Top
watachan
view post Posted on 21/2/2008, 20:10




........ma che succede ultimamente?devono essere tutti molto concentrati con la scuola per non poter aggiornare....ç_ç...
 
Top
9 replies since 13/1/2008, 22:24   89 views
  Share