Quando l'amore fà male.., Questa poesi l'ho scritta nn molto tempo fà..parla di cm l'amore fà soffrire....

« Older   Newer »
  Share  
vale91
view post Posted on 17/2/2008, 13:17




Fa male…
Fa troppo male amare è non essere ricambiati…
Anzi.. fà male amare è credere di essere ricambiati…
Ma quando non è così non rimane altro che la sofferenza che provi…
È l’unica che ti stà vicino in quel momento..
Perché sei sola..
Abbandonata da lui…
Da tutti…
Perché nessuno può capire cosa stai provando…
Solo tu puoi capirlo…
È fa male…
Non riesci a dimenticare…
Stai sempre a pensare…
E fa sempre + male…
Finchè il dolore consuma l’odio è il rancore…
È scoppi in un mare di lacrime…
Tu pensi..”forse è meglio…dopo mi passerà il dolore.. si quel maledetto dolore che t stringe il cuore solo a pensare a lui.. a ciò che ti ha ferita.. alla sua indifferenza a tutto quello che ha fatto di sbagliato.. o tutto quello che ha fatto di giusto…a lei che rinnega davanti a me…ma che poi continua ad amarla…pensi che vuoi finirla.. che devi dirgli addio…che devi dimenticarlo.. ma il dolore soffoca in lacrime + forti.. strilli dal dispiacere.. urla dal dolore e ancora tante lacrime.. che pensi mai finiranno…ma dopo un po’ passano da sole.. cessati quei ghigni di dolore rimane solo il silenzio…è continui ancora a pensare…basta!!è ora di finirla…potrò soffrire anche x 1 anno intero che non riuscirò a dimenticarlo…ma mi sono stancata di soffrire.. e arrivato il momento di dirti addio….”
Ma mentre pensi ciò…
Arriva il momento che devi parlargli..
Ma il tuo amore è + forte della tua volontà…
E finchè il tuo pensero non dominerà il tuo cuore…
Nella tua vita ci sarà solo sofferenza..
Per quel amore che non ama ME ma lei che non lo amerà mai…lei che fa il suo stesso gioco…lei…Valentina!!!!!!!!!!
spero vi sia piacuta..commentateXDXDXDXDXDXD

Attached Image: Diddl_abbracciami....gif

Diddl_abbracciami....gif

 
Top
watachan
view post Posted on 17/2/2008, 18:40




..moolto apropriata per san valentino..xDxDti chiami valentina?xD
 
Top
vale91
view post Posted on 18/2/2008, 20:14




sisi mi kiamo Valentina..ma kiamami Vale ok?
 
Top
watachan
view post Posted on 20/2/2008, 19:15




Certo!xDxDSei nuova qui ehxDMa dimmi, sei più ferrata per le original oppure scrivi anche storie a puntate come ad esempio le fan fictions? :*gongolo*: O, chissà, magari scrivi utilizzando la scrittura come sfogo emotivo momentaneo?xDTi sei già presentata nell'apposita sezione? Se no, sei pregata di farlo e in questo modo di informarci un po' di te, dei tuoi gusti etc^_^ :*gongolo*:
 
Top
vale91
view post Posted on 20/2/2008, 20:20




no nn sn iscritta..scs tanto ora vado a farlo..cmq io scrivo sia x sfogo momentane ke cm dici tu a fan ficton..ne ho scritte un paio ma nn le ho mai postate...poi scrivo song-fic e altro..un pò di tt...^^cmq posso postare altre poesie?!
 
Top
watachan
view post Posted on 21/2/2008, 20:18




certo che puoi, e cmq non è obbligatorio inscriversi , è per conoscersi e cmq eh sì...è un po' vuoto il forum non è facciamo molta pubblicità in giro..xDxDe certo che puoi pubblicare poesie e tutto ciò che vuoi rispettando però certi criteri di pubblicazione e avvalendoti delle regole e cioò prima di ogni pubblicazione scrivere in alto il genere e il limite d'età consentito per la lettura.^^
 
Top
vale91
view post Posted on 21/2/2008, 21:06




sisi..nn preoq^^ok..mi metto a lavoro allora!!
 
Top
6 replies since 17/2/2008, 13:17   58 views
  Share